“Semplicità, accoglienza e relax a Chania! ”
Recensione di Akrotiri

Akrotiri
Classificato al n.43 di 111 hotel a Chania
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati in questo hotel, a pochi minuti dal centro di Chania, per tre giorni. Ambiente sobrio, essenziale ma accogliente. Colazione deliziosa con prodotti genuini e locali da gustare all'aperto, in veranda con vista su Chania. L'hotel è gestito da una coppia molto gentile, ospitale e attenta. La camera, ben sistemata, è fornita di tutto (accappatoi, ciabattine, acqua, phon, perfino una bottiglia di vino greco offerta come benvenuto!) Noi siamo stati benissimo... Lo consigliamo assolutamente soprattutto per chi cerca un luogo dove stare bene e in tranquillità!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 settembre 2016

piccolo hotel fuori Chania sulla strada per l'aereoporto ( direi indispensabile la macchina anche se ho visto un bus per il centro). Hotel ben curato con stanze nettamente sopra la media greca. colazione in terrazza con splendida vista e con cibi ben curati . l'inglese della gentilissima signora è molto approssimativo ma ci si capisce.

Consiglio sulle camere: stanza al primo piano con vista
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Lo slogan è vero: arrivi come turista e parti con la gradevole sensazione di essere stato a casa di amici. Ottimo rapporto qualità-prezzo, bella terrazza per la colazione con vista da lontano su Chania. Comoda posizione tra l'aereoporto e la città. Le signore titolari gentilissime.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Fantastica vista sulla baia di Chania, camera pulita e grande. Vicino alla struttura, per chi non avesse un mezzo proprio o noleggiato, è presente la fermata del bus per il centro città e l'affascinante vecchio porto veneziano, un po' oltre è possibile prendere i minibus diretti alle spiagge e gli autobus per l'aeroporto/porto. Accogliente e calda gestione famigliare di Lena ed Elia, gentili e disponibilissimi: ci hanno accolto e riaccompagnati all'aeroporto, consigliati sulle spiagge e sugli autobus e prenotato le stupende escursioni a Balos e Elafonissi. Molto consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2016

Struttura vicino all'aeroporto di Chania.Camera confortevole. Abbiamo soggiornato solamente una notte perché l'indomani partivamo per Elafonisi. Sottolineo la gentilezza della proprietaria in quanto benché rimanessimo una sola notte, mi ha scritto una mail su come arrivare dall'aeroporto all'hotel ,dal taxi al numero di bus pubblico al mettermi in contatto con un noleggio auto. Parcheggio per auto davanti all'hotel gratis, Colazione nella norma.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chania
Bozzali
N. 11 di 111 a Chania
Royal Sun Hotel
Royal Sun Hotel
N. 8 di 111 a Chania

Conosci Akrotiri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Akrotiri

Indirizzo: 127 Profiti Ilia, Chania, Creta 731 33, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Servizio in camera
Classificato al n.43 di 111 hotel in Chania
Fascia prezzo: 47 CHF - 90 CHF (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Akrotiri 2*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Booking.com, Expedia, Hotels.com e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akrotiri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.