Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati in questo hotel, a pochi minuti dal centro di Chania, per tre giorni. Ambiente sobrio, essenziale ma accogliente. Colazione deliziosa con prodotti genuini e locali da gustare all'aperto, in veranda con vista su Chania. L'hotel è gestito da una coppia molto gentile, ospitale e attenta. La camera, ben sistemata, è fornita di tutto (accappatoi, ciabattine, acqua, phon, perfino una bottiglia di vino greco offerta come benvenuto!) Noi siamo stati benissimo... Lo consigliamo assolutamente soprattutto per chi cerca un luogo dove stare bene e in tranquillità!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2016

piccolo hotel fuori Chania sulla strada per l'aereoporto ( direi indispensabile la macchina anche se ho visto un bus per il centro). Hotel ben curato con stanze nettamente sopra la media greca. colazione in terrazza con splendida vista e con cibi ben curati . l'inglese della gentilissima signora è molto approssimativo ma ci si capisce.

Consiglio sulle camere: stanza al primo piano con vista
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Lo slogan è vero: arrivi come turista e parti con la gradevole sensazione di essere stato a casa di amici. Ottimo rapporto qualità-prezzo, bella terrazza per la colazione con vista da lontano su Chania. Comoda posizione tra l'aereoporto e la città. Le signore titolari gentilissime.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2016

Fantastica vista sulla baia di Chania, camera pulita e grande. Vicino alla struttura, per chi non avesse un mezzo proprio o noleggiato, è presente la fermata del bus per il centro città e l'affascinante vecchio porto veneziano, un po' oltre è possibile prendere i minibus diretti alle spiagge e gli autobus per l'aeroporto/porto. Accogliente e calda gestione famigliare di Lena ed Elia, gentili e disponibilissimi: ci hanno accolto e riaccompagnati all'aeroporto, consigliati sulle spiagge e sugli autobus e prenotato le stupende escursioni a Balos e Elafonissi. Molto consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2016

Struttura vicino all'aeroporto di Chania.Camera confortevole. Abbiamo soggiornato solamente una notte perché l'indomani partivamo per Elafonisi. Sottolineo la gentilezza della proprietaria in quanto benché rimanessimo una sola notte, mi ha scritto una mail su come arrivare dall'aeroporto all'hotel ,dal taxi al numero di bus pubblico al mettermi in contatto con un noleggio auto. Parcheggio per auto davanti all'hotel gratis, Colazione nella norma.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia