“Ottimo!”
Recensione di Hotel Splanzia

Hotel Splanzia
Classificato al n.16 di 111 hotel a Chania
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stare in questo hotel è un crescendo di cose belle. Quando si arriva la prima cosa che colpisce è la location:è nel cuore di Splantia, in un'ottima posizione e questo già è bello e rende la vacanza più facile. Poi Quando entri nella hall ti accolgono in modo gentilissimo e ti raccontano tantissime cose sulla città, con tanti suggerimenti su dove andare, ristoranti, escursioni.. poi si sale in camera: le camere sono belle, l'arredamento curato, i bagni molto belli, nuovi e pulitissimi. Ma la cosa più bella dello splantia, la scopri dopo la prima notte di soggiorno,ed è la colazione. La colazione viene servita nel giardino interno dell'hotel: il posto è bellissimo e il cibo meraviglioso..i dolci con ricotta e cannella sono buonissimi. Insomma per noi è assolutamente un posto dove soggiornare: la loro gentilezza e la bellezza del posto rendono Creta ancora più bella.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata 4 giorni in questo piccolo hotel nel centro storico di Chania, nel quartiere che ha lo stesso nome. Accoglienza fantastica ed efficiente, arredi nuovi e pulizia molto accurata. Colazione faraonica nel bel giardino sul retro. Ci tornerò e lo consiglio assolutamente. È anche a due passi da tutto! Grazie di cuore ai due fratelli che lo gestiscono con passione e professionalità.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati davvero bene! Piccolo hotel in pieno centro a Chania, molto carino e ben curato...unico il giardino sul retro, dove servono delle fantastiche colazioni! Non troverete il classico buffet ma una lista infinita di bontà (sandwich, omelette, uova, pancake, yogurt, jouces...) oltre alle specialità che i proprietari offrono senza richiesta...non pranzerete!
Punto eccellente da cui spostarsi per raggiungere le spiagge più belle della parte occidentale nord e sud di Creta... Nikos e Ioannis, i padroni di casa, vi daranno tutte le informazioni per muovervi verso i luoghi più belli da visitare (ascoltate i loro consigli)! Per la sera Chania offre moltissime taverne dove poter cenare e molti negozietti e botteghe per fare acquisti! A due passi dal porto...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Una vera bomboniera in posizione centralissima, proprietari molto cordiali disponibili per qualsiasi tipo di informazione. Parcheggio a pagamento esattamente di fronte, mai utilizzato perché è possibile parcheggiare in Daskalogianni o nelle vie vicine. Camera bellissima, molto ampia pulita e silenziosa. Aria condizionata, Wi-Fi, asciugacapelli. Colazione squisita abbondante, tutto fatto in casa. Consigliatissimo! Fantastico!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017

Gestori e proprietari sono due fratelli. Gentili, disponibilissimi, buon inglese entrambi. Posizione fantastica nella Old Town di Chania in piena "movida". Ma l'hotel è perfettamente isolato acusticamente per cui nessun fastidio. Casa antica, ristrutturata modernamente, tecnologie perfettamente funzionanti ( clima, wi.fi. ). Camera spaziosissima per tre ( mia figlia - 16 anni - aveva un suo spazio in un bel soppalco "separato" ), bagno ampio e tutto ben pulito. Frutta, dolcetti e bottiglia di vino di benvenuto. Colazione ...super fantastica, ogni giorno vari piattini diversi, la maggior parte delle cose fatte in casa ( molto ben fatte ! ). Poi una scelta tra diverse proposte "fisse". Una colazione così ti tiene abbondantemente in piedi fino a sera. Non è a buffet ( come mi era parso di capire ). I giudizi presenti sul portale, che ho consultato prima di prenotare, erano pertanto assolutamente veritieri.
Difetti: se sei in auto deve essere piccola, altrimenti sono problemi col parcheggio ( ma c'è un parcheggio a pagamento praticamente di fronte all'hotel e uno poco lontano, a tempo, di fronte all'ospedale ). Non c'è ascensore, ma i ragazzi si fanno in quattro per portare i bagagli. Poi quando sei in camera...è talmente bella che all'ascensore non ci fai proprio caso !!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Casa Delfino Hotel & Spa
N. 6 di 111 a Chania
La Maison Ottomane
La Maison Ottomane
N. 2 di 111 a Chania

Conosci Hotel Splanzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splanzia

Indirizzo: 20 Daskalogianni Str, Chania, Creta 731 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Spa
N. 2 hotel con spa a Chania
N. 8 hotel romantici a Chania
N. 12 hotel per famiglie a Chania
Fascia prezzo: CHF 98 - CHF 144 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splanzia 3*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TripOnline SA, Expedia, Eurosun, Booking.com, Hotels.com e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splanzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Splanzia Hotel Chania