Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 4 giorni in questo piccolo hotel nel centro storico di Chania, nel quartiere che ha lo stesso nome. Accoglienza fantastica ed efficiente, arredi nuovi e pulizia molto accurata. Colazione faraonica nel bel giardino sul retro. Ci tornerò e lo consiglio assolutamente. È anche a due passi da tutto! Grazie di cuore ai due fratelli che lo gestiscono con passione e professionalità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati davvero bene! Piccolo hotel in pieno centro a Chania, molto carino e ben curato...unico il giardino sul retro, dove servono delle fantastiche colazioni! Non troverete il classico buffet ma una lista infinita di bontà (sandwich, omelette, uova, pancake, yogurt, jouces...) oltre alle specialità che i proprietari offrono senza richiesta...non pranzerete!
Punto eccellente da cui spostarsi per raggiungere le spiagge più belle della parte occidentale nord e sud di Creta... Nikos e Ioannis, i padroni di casa, vi daranno tutte le informazioni per muovervi verso i luoghi più belli da visitare (ascoltate i loro consigli)! Per la sera Chania offre moltissime taverne dove poter cenare e molti negozietti e botteghe per fare acquisti! A due passi dal porto...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una vera bomboniera in posizione centralissima, proprietari molto cordiali disponibili per qualsiasi tipo di informazione. Parcheggio a pagamento esattamente di fronte, mai utilizzato perché è possibile parcheggiare in Daskalogianni o nelle vie vicine. Camera bellissima, molto ampia pulita e silenziosa. Aria condizionata, Wi-Fi, asciugacapelli. Colazione squisita abbondante, tutto fatto in casa. Consigliatissimo! Fantastico!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017

Gestori e proprietari sono due fratelli. Gentili, disponibilissimi, buon inglese entrambi. Posizione fantastica nella Old Town di Chania in piena "movida". Ma l'hotel è perfettamente isolato acusticamente per cui nessun fastidio. Casa antica, ristrutturata modernamente, tecnologie perfettamente funzionanti ( clima, wi.fi. ). Camera spaziosissima per tre ( mia figlia - 16 anni - aveva un suo spazio in un bel soppalco "separato" ), bagno ampio e tutto ben pulito. Frutta, dolcetti e bottiglia di vino di benvenuto. Colazione ...super fantastica, ogni giorno vari piattini diversi, la maggior parte delle cose fatte in casa ( molto ben fatte ! ). Poi una scelta tra diverse proposte "fisse". Una colazione così ti tiene abbondantemente in piedi fino a sera. Non è a buffet ( come mi era parso di capire ). I giudizi presenti sul portale, che ho consultato prima di prenotare, erano pertanto assolutamente veritieri.
Difetti: se sei in auto deve essere piccola, altrimenti sono problemi col parcheggio ( ma c'è un parcheggio a pagamento praticamente di fronte all'hotel e uno poco lontano, a tempo, di fronte all'ospedale ). Non c'è ascensore, ma i ragazzi si fanno in quattro per portare i bagagli. Poi quando sei in camera...è talmente bella che all'ascensore non ci fai proprio caso !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura ben curata e centralissima, a pochi passi dalle principali attrazioni e dal bellissimo porto.
Gentilissimi i proprietari che dispensano con piacere consigli sugli itinerari e le spiagge della località.
Ottima colazione in un cortiletto caratteristico.
Forse un po' cari i prezzi nel mese di agosto

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia