Kriti Hotel(Chania)
USD 135
USD 127
  • Parch. gratis
Ionas Boutique Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 126
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 142 a notte.

Corinna Mare Suites & Studios(Kalamaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 114
USD 111
USD 173
USD 142
Bookgreece.com
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 254 a notte.

Halepa Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 198
USD 106
Samaria Hotel(Chania)
USD 183
USD 158
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 187 a notte.

USD 198
USD 122
Bookgreece.com
  • Colazione inclusa
Giorgi's Blue Apartments(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 153
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 176 a notte.

USD 394
Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
Travelocity
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura sulo per una notte, ma ci siamo trovati molto bene: è distante poco più di due km dal centro di chania, quindi abbiamo preferito fare una passeggiata ed arrivarci a piedi, inoltre il personale è molto cortese e disponibile. In particolare i receptionist sono stati davvero ospitali e professionali. La consiglio vivamente

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dotato di piscina con bar interno e qualche iniziativa per godersi meglio il soggiorno, personale all'accettazione che cerca di venire incontro alla clientela prima ancora di essere interpellato, ottimi spazi in camera, dotata di terrazzo, e comuni, è stato l'albero migliore che abbiamo trovato in 10 giorni di trasmigrazioni a Creta. Lo raccomando caldamente

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piacevole soggiorno in questo hotel strategico per i vari spostamenti nelle bellissime spiagge di Creta. Accoglienza eccezionale proprietario disponibile ad elargire consigli per ogni esigenza.
Struttura funzionale e pulita.
Inoltre una piacevolissima serata in piscina mangiando buon cibo e ascoltando simpatica musica ha completato l'ottimo soggiorno.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Soddisfattissimi della scelta..abbiamo avuto un bellissimo appartamento con tutti i comfort incluso un mega terrazzo. Bella la piscina col bar ristorante. Personale gentile e proprietario ancor di più che ci ha offerto il gelato per la bambina è consigliato degli itinerari. Prezzi ottimi. Se siete a Chania è un ottimo indirizzo anche perché il centro è a pochi min in auto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camera spaziosa, nuova e pulita e con un enorme terrazzo. Bellissima piscina col barretto proprio sul bordo. Staff eccellente pronto a soddisfare qualunque esigenza..sia il proprietario sia il personale sono carinissimi. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia