“due notti”

e 1 altro sito.
Hotel Kedrissos
Classificato al n.18 di 111 hotel a Chania
Recensito 18 ottobre 2017

nulla da dire sulla location camera spaziosa e pulita
il personale molto disponibile nel cercare di soddisfare le nostre richiesta
in particolare ANDREAS della reception un vulcano di idee ci ha praticamente
fatto l'itinerario delle spiagge quando saremo stati a Plakias
Grazie ci ritornero volentieri

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura sulo per una notte, ma ci siamo trovati molto bene: è distante poco più di due km dal centro di chania, quindi abbiamo preferito fare una passeggiata ed arrivarci a piedi, inoltre il personale è molto cortese e disponibile. In particolare i receptionist sono stati davvero ospitali e professionali. La consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Dotato di piscina con bar interno e qualche iniziativa per godersi meglio il soggiorno, personale all'accettazione che cerca di venire incontro alla clientela prima ancora di essere interpellato, ottimi spazi in camera, dotata di terrazzo, e comuni, è stato l'albero migliore che abbiamo trovato in 10 giorni di trasmigrazioni a Creta. Lo raccomando caldamente

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Piacevole soggiorno in questo hotel strategico per i vari spostamenti nelle bellissime spiagge di Creta. Accoglienza eccezionale proprietario disponibile ad elargire consigli per ogni esigenza.
Struttura funzionale e pulita.
Inoltre una piacevolissima serata in piscina mangiando buon cibo e ascoltando simpatica musica ha completato l'ottimo soggiorno.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Soddisfattissimi della scelta..abbiamo avuto un bellissimo appartamento con tutti i comfort incluso un mega terrazzo. Bella la piscina col bar ristorante. Personale gentile e proprietario ancor di più che ci ha offerto il gelato per la bambina è consigliato degli itinerari. Prezzi ottimi. Se siete a Chania è un ottimo indirizzo anche perché il centro è a pochi min in auto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Amalthia Beach Resort
A 2 km
Yakinthos Hotel
Yakinthos Hotel
N. 3 di 11 a Agii Apostoli

Conosci Hotel Kedrissos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kedrissos

Indirizzo: Parigoria | Kissamou street Parigoria, Chania, Creta 731 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.18 di 111 hotel in Chania
Fascia prezzo: 44 CHF - 78 CHF (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Kedrissos 2*
TripAdvisor collabora con Evoline ltd e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kedrissos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.