“Ottima cucina Greca, ”

Schedia
Al n.2 in classifica su 107 Ristoranti a Ierapetra
Fascia prezzo: USD 4 - USD 35
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale vista mare trovato la prima volta grazie alle ottime recensioni su Tripadvisor. Raggiungibile con una piccola passeggiata dal centro di Ierapetra. Pesce fresco sapientemente cucinato. Ottima cucina locale. Tutto preparato al momento. Proprietario molto simpatico, disponibile ed efficiente. Siamo tornati volentieri più di una volta per provare una vera Moussaka di Creta fatta in casa richiesta in occasione della prima visita. Veramente eccezionale!! Assolutamente da provare... COMPLIMENTI alla cuoca.

Recensito 7 agosto 2020

Siamo andati a cena il 4 agosto dopo aver letto le ottime recensioni. Alici marinate salate e secche. Polpo alla griglia buono, ma porzione all'osso (un solo tentacolo) prezzo 12 euro, forse anche più alto della media in zona. Per onestà devo dire che ci hanno offerto frutta e raki. Non ci ritornerei

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cucina gustosa e porzioni abbondanti: squisiti i fiori di zucchina ripieni, poi sardine alla griglia e classica abbinata melone/ cocomero. Abbiamo assaggiato anche i dolci, kataifi e baklava molto buoni. Appena fuori da Ierapetra verso Koutsunari, parcheggio e buon wifi. Conto molto ragionevole.

Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale accogluente con terrazzo affacciato sul mare.
Personale gentile e disponibile.
Ottima cucina di pesce: abbiamo preso in 2 formaggio alla piastra e gamberi e sardine grigliati accompagnati da patate frit
te. Porzioni giganti e tutto buonissimo.
Con acqua e mezzo litro di vino e il raki (offerto) abbiamo speso 32 euro.
Consigliato!

Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera di
Luglio, causa Covid i locali non sono pieni e il menu non era completo. Ma qui si sta come a casa, pietanze abbondanti George è una persona molto cordiale e sincera. Ti consiglia bene e il prezzo è onesto. Una menzione speciale allevalici marinate

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Schedia hanno visto anche

Ierapetra, Lasithi Prefecture

Conosci Schedia? Condividi la tua esperienza!