Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un piccolo albergo molto ben rifinito nella zona pedonale storica della città.
I prodotti nel bagno sono di qualità e gli arredi sono curati.
L'accoglienza resta comunque uno dei punti di eccellenza di questo albergo a conduzione familiare, siamo stati accolti con un ottimo rinfresco ed informati a dovere su tutto ciò che c'è da vedere nella città e nei dintorni oltre ad aver ricevuto degli validi consigli anche sui ristoranti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2016

L'Hotel si trova all'interno della zona pedonale vicino ad una delle porte di ingresso (posizione che facilita il parcheggio). E' uno dei tanti boutique hotel di Rethymnon (la maggior parte dei palazzetti storici sono diventati "boutique hotel") e si caratterizza per il fatto di non affacciarsi sulle affollate e rumorose vie principali. Un fresco succo d'arancia e dei dolci tipici offerti al nostro arrivo sono stati particolarmente apprezzati. La stanza è piccola ma ben organizzata (le stanze ai piani superiori sono probabilmente più grandi ed hanno una migliore esposizione). Ottima colazione e reale cortesia in un hotel familiare ed elegante nella sua semplicità.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2016

Tutto bellissimo! Sono stata solo una notte perchè erano al completo. La gentilezza di Caterina e di sua mamma hanno reso la nostra giornata piovosa a Rethymno fantastica. E' un albergo piccolo, elegante, armonioso e allo stesso tempo elegante. La migliore colazione della mia vacanza, ricca, tutto eccellente. Ho consigliato a tutti i miei amici questo posto! La camera è silenziosa e ci sono anche gli accappatoi come una vera suite di lusso ma con un prezzo super!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015

Ottima posizione nella vecchia città. Accoglienza gradevole soprattutto da parte dell inserviente una signora a modo e garbata. Consiglio la mia stanza all ultimo piano con terrazza di pertinenza.ncamera grande e ben arredata. Molto pulito e colazione più che sufficiente. Wi-Fi gratuito con ottimo segnale

Consiglio sulle camere: La stanza al piano terra ha l hammam. Quella all ultimo piano è molto grande ed ha il terrazzo con vista su un minareto
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2015

Sono stata 1 notte ad agosto presso questo hotel assieme al mio fidanzato.
L'hotel è in centro, dove ci sono tutti i negozi (attenzione però: non si può entrare in auto anche se non è indicato in nessun cartello).
E' un hotel che dimostra benissimo 5 e non 4 stelle, le camere sono spaziose e molto pulite, il wifi funziona bene, la colazione è varia, buona e abbondante. Alla reception verrete accolti da Katherine, una signora molto gentile e sorridente.
Unico neo: il fatto di doversene andare!
PS si può pagare con la carta di credito (e non in contanti come in altri hotel di Creta) ma non si può dividere il costo in 2 persone

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia