Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’597)
Filtra recensioni
1’597 risultati
Valutazione
997
412
121
36
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
997
412
121
36
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’597 recensioni
Recensito il 26 settembre 2016

Questa recensione e' per il direttore dell'hotel e per tutti i viaggiatori che hanno deciso di soggiornare in questo finto 5 stelle.....in verita' di 5 stelle ha ben poco,le 5 stelle sono da riconoscere al ristorante principale,il servizio,la qualita' del cibo e la gentilezza del personale del ristorante sono eccellenti...il resto e' tutto un grosso punto interrogativo. Ho prenotato 2 settimane in camera standard....sono arrivata intorno a mezzanotte e la camera a me data era un disastro,i tendaggi,la moquettes e tutto cio' che la componeva erano vecchi e davano la sensazione di oppressione,il bagno ? una cosa indescrivibile....un loculo!!! ( se una coppia viene in vacanza non ha bisogno di ritrovarsi in camera 2 letti aggiuntivi che tolgono spazio....altra piccolo nota). Ho chiesto di cambiare camera anche perche' essendo io asmatica e allergica alla polvere depositata non ne sarei uscita viva...il cambio e' stato fatto subito....la seconda camera?che oscenita'! e sinceramente di camera standard 5 stelle non aveva nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....un ostello si presenta meglio....si vergogni!! Una camera tirata fuori sicuramente da un vecchio posto auto di un vecchio garage di una precedente area dell'hotel. Ho pensato subito ad un errore o ad uno scherzo fattomi da non so chi!!! altro che scherzo!, era la camera dove avrei dovuto soggiornare per 15 giorni....un cesso di camera,un cesso di bagno,una cosa che definire cesso e' un gran complimento. Ho chiesto nuovamente di cambiare stanza,ripeto, pensavo ci fosse un errore....ma l'errore non c'era....mi e' stato detto che avrebbero provveduto a cercare qualcosa per il giorno seguente....ho dichiarato subito la mia intenzione,non avrei dormito in quella gabbia e avrei trascorso la notte sul divano nella hall....mi hanno risposto di accomodarmi tranquillamente sul divano poiche' loro non avevano camera libere....di camera libere ce ne erano,le ho viste io,ho trascorso la notte girovagando nel villaggio e di camere libere ne ho viste tante....VERGOGNATEVI. Ho chiesto piu' volte di parlare con il direttore per spiegargli l'accaduto ma non mi e' stata concessa la possibilita'. La camera mi e' stata cambiata il giorno seguente, mi e' stata assegnata una normalissima camera standard di un funzionale 3 stelle, e la richiesta da me precedentemente effettuata durante la prenotazione non ha avuto nessun risultato. Avevo chiesto camera silenziosissima,quella datami era con balcone su strada....no comment! Mio caro direttore mi sa che le conviene rivedere un attimo un po' di cose!!! ed in particolar modo la scelta del personale che ha al ricevimento,gente senza scrupoli e maleducata....riguardare un attimo le stelle del suo hotel e specificare che l' Aquila Porto Rethymno Hotel oltre ad avere camere 5 stelle ne ha anche di stelle non menzionabili. A tutti I viaggiatori di tripadvisor consiglio di badare bene a cio' che si prenota e si paga prima di scegliere quest'hotel. Ps.Evito di pubblicare le foto del tugurio dove sono capitata, me ne vergogno io per la direzione.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
4  Grazie, Olimpia66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Porto Rethymno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest

I would like to thank you for choosing the Aquila Porto Rethymno Hotel and for taking the time to provide us with your valuable feedback.

I was disheartened to learn that you were unhappy with some aspects of your stay. We believe and certainly it is the opinion of the vast majority of our guests that our hotel meets the rating it has been awarded and therefore I was very sorry to learn of your own personal opinion. I was pleased to hear that on reporting your concerns to our staff an alternative room was arranged for you.

Thank you once again for your feedback. I sincerely regret that your holiday was not as enjoyable as we would have wished and we really hope to have the opportunity to host you again.

Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2016

La camera prenotata circa 1 mese prima ci e' stata messa a disposizione solo dal secondo giorno, dovendo fare un cambio camera il giorno seguente all'arrivo, senza preavviso (poco professionale), lo stesso e' accaduto ad altri turisti. Il bagno era da 3 stelle (rifiniture di basso livello e rubinetteria datata), il wifi funzionava a volte, la cassetta di sicurezza "a chiave" stile anni '80. Buffet limitato nell'assortimento, ma di discreta qualita', bevande a prezzi elevati, soprattutto la lista dei vini e' sproporzionata rispetto alla qualità proposta.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gheorghe P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Aquila Porto Rethymno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for choosing Aquila Porto Rethymno Hotel and for providing us with a review.
I am disheartened to know that you weren’t entirely satisfied with all aspects of your stay. It is regrettable that we had an internal issue that resulted in us offering you alternative accommodation and we fully understand and appreciate that this will have caused you some inconvenience. We believe the opinion of the vast majority of our guests is completely at variance to your own opinions nevertheless, we appreciate and welcome your feedback. We work very hard to exceed the expectations of all our guests and sincerely regret that on this occasion, your holiday was not as enjoyable as we would have wished.
Thank you once again for choosing to stay with us.
Kindest regards
Kostas Damanakis
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 maggio 2016

Siamo stati qualche giorno in questa struttura alla fine di aprile. L'hotel e' in una posizione meravigliosa di fronte ad una bella spiaggia sabbiosa, con lettini e ombrelloni privati. Consiglio vivamente la vista mare. Ma l'eccellenza della struttura e' rappresentata dal personale sempre attento ad ogni esigenza che ti mette a proprio agio da subito. Un ringraziamento particolare a Judy che ha fatto ogni sforzo per parlare la nostra lingua fornendoci tutte le indicazioni richieste e sottolineo la gentilezza di Evi e Jacob che nella SPA ci hanno dato una prova della loro professionalita'. Ci torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, soranna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 16 settembre 2015

Sono stato per una sola settimana - l'ultima di luglio - avrei voluto restare più a lungo! l'hotel era superbo, non ho trovato alcun difetto - il cibo era eccellente, la camera con vista sul mare fantastica, così come la location dell'albergo: ad un passo dalla spiaggia riservata. L'hotel è a soli 20 minuti a piedi dal porto e dalla splendida città vecchia. Mi piacerebbe passare altro tempo a Rethymno e tornerò in questo hotel.

5  Grazie, Ian R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Recensito il 10 agosto 2015

L'albergo è situato proprio sul mare, su una lunghissima spiaggia vicino a Rethymno, ma lontano dai rumori e dall'inquinamento della città.
Personale molto gentile e disponibilissimo - ti fa sentire subito a casa!
Ma la cosa più bella che ho sperimentato all'albergo è lo spa! Ha una grande varietà di servizi e in particolar modo massaggi!! Assolutamente da non perdere i massaggi con gli oli di gelsomino e di vaniglia fatti con prodotti locali. Le ragazze sono gentili e discrete. C'è chi a addirittura è laureato in fisioterapia, quindi la qualità dei massaggi è garantita!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Bornivelli C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni