Recensito 14 settembre 2016

tutto giusto in questo elegante hotel. camere belle ,ottima la prima colazione , spiaggia accogliente, l'unico neo è che forse tutto questo è un po' anonimo e senza personalita .
grande cortesia del personale e fantastica la gestione della partenza. la camera abbiamo dovuto liberarla alle 12 ma abbiamo potuto godere di tutti i servizi dell'hotel fini al tardo pomeriggio. inoltre al momento di andare via ci hanno messo a disposizione un locale per poter fare la doccia e rivestirci. bravi proprio.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Yiannis M, Υπεύθυνος Δημοσίων Σχέσεων alle Atlantis Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2016

Grazie mille. Speriamo di rivedervi in futuro

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il rapporto qualità/prezzo non è congruo. La camera familiare, seppur ampia, con un bel terrazzino e silenziosa, ha mobilia decisamente datata così come il bagno, la vasca è imbarazzante! Il fon era rotto, il frigo non raffredda neppure dopo 3 giorni al massimo e le lenzuola al nostro arrivo erano macchiate (non specifico di cosa). Alle nostre rimostranze hanno provveduto immediatamente al cambio lenzuola e riparazione fon, il frigo continua a non raffreddare. La colazione è varia ma non accattivante, tanta scelta ma non qualità di prodotti. I punti di forza sono sicuramente il personale molto cortese, la grande terrazza dove si fa colazione o si può bere qualcosa la sera, la bella piscina attrezzata, la spiaggia privata con ombrelloni. Al prezzo che ho pagato mi sarei aspettata di più, le camere non sono da 4 stelle!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2014 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo siamo rimasti sorpresi della cortesia e della bellezza del mare ma siamo rimasti soprattutto colpiti dalla simpatia e dalla bellezza dei cameririeri specialmente del ragazzo che ci ha serviti...ritorneremo solo per lui mattia corvaglia...da roma chiara e martina

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 14 agosto 2013

Sono stato all'Atlantis Beach per 9 giorni nel mese di Agosto 2013. Il personale alla reception è gentile e cordiale, e al nostro arrivo abbiamo trovato un cesto di frutta e una bottiglia di vino in camera.
La camera, vista piscina e giardino interno, era molto silenziosa e confortevole. La piscina è veramente ben tenuta e pulita, così come tutta la zona circostante.
La colazione a buffet è ottima e con ampia scelta per tutti i gusti.
La posizione dell'albergo è perfetta, in quanto si trova proprio di fronte alla spiaggia e il centro di Rethymnon è facilmente raggiungibile con una piacevole passeggiata sul lungomare.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze vista giardino o piscina in quanto quelle vista mare simaffacciano anche su una strada molto trafficata.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2013

Pur essendo un albergo molto grande, il personale è molto gentile e ti fa sentire importante, non un numero. Mi hanno dato una camera vista mare al prezzo di una vista giardino e in camera ad aspettarmi c'era una bottiglia di vino e un bel cesto di frutta! Bagno abbastanza grande (il più grande che ho trovato girando per Creta) con bella doccia (cosa abbastanza rara a Creta...). Piscina grande e non troppo affollata nonostante fosse alta stagione. Per finire, colazione a buffet ottima!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia