“Siamo stati divinamente ”
Recensione di Prassa Beach

Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Kimolos
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questa spiaggia il penultimo giorno della nostra vacanza di due settimane a Milos.
Vuoi perché essendo fine settembre la spiaggia era ormai poco frequentata, vuoi per l'estrema gentilezza e cortesia delle due ragazze che gestiscono la parte attrezzata spiaggia, vuoi anche perché la spiaggia è splendida, con acqua azzurra e cristallina anche l'ultimo giorno abbiamo ripreso il traghetto e ci siamo tornati!
Meravigliosa e imperdibile

Recensito 8 settembre 2017

È la spiaggia più bella di kimolos,comodamente raggiungibile anche col bus locale,una parte attrezzata con cantina e musica non troppo alta,sabbia bianca colori del mare in gradazione dal turchese al blu.Prezzi onesti e scenario tutto intorno incontaminato.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 7 settembre 2017

spiaggia caraibica , divisa da una parte attrezzata con ombrelloni , sdraio e musica reggae a palla...e una parte lasciata libera , con qualche alberello di tamerice a fare un pò d'ombra dove il sol,e e il mare la fanno da padroni

Recensito 5 settembre 2017

Spiaggia di rena grossolana, molto bella, parzialmente attrezzata, non è molto grande, se tira il meltemi (ovviamente frequente) è deserta perchè il mare perde la limpidezza e la sabbia sferza le persone

Data dell'esperienza: agosto 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima. Colori meravigliosi e quasi mai affollata. La spiaggia è attrezzata ma vi sono posti all ombra anche sotto la vegetazione.

Gli utenti che hanno visto Prassa Beach hanno visto anche

Conosci Prassa Beach? Condividi la tua esperienza!