“Fama meritatissima”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 27 settembre 2017

In assoluto la migliore spiaggia della vacanza. Come molti, ci sono andato da Milos con traghetto e motorino (in due una decina di euro a/r). Una volta arrivati è facilissima da trovare, anche se non proprio dietro al porto. Lungo la strada altre belle spiaggette vuote, il pregio di una concentrazione di persone a Prassa. La sabbia è chiarissima e il mare di un cristallino che raramente ho visto. Ombra dei tamerici che consente di rifiatare dal caldo torrido e in assenza di vento. C'è anche una zona attrezzata, con lettini, ombrelloni e servizio bar (non direi economico ma il panino non era male). Unico neo, la loro musica: preferisco il silenzio in questi paradisi.

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questa spiaggia il penultimo giorno della nostra vacanza di due settimane a Milos.
Vuoi perché essendo fine settembre la spiaggia era ormai poco frequentata, vuoi per l'estrema gentilezza e cortesia delle due ragazze che gestiscono la parte attrezzata spiaggia, vuoi anche perché la spiaggia è splendida, con acqua azzurra e cristallina anche l'ultimo giorno abbiamo ripreso il traghetto e ci siamo tornati!
Meravigliosa e imperdibile

Recensito 8 settembre 2017

È la spiaggia più bella di kimolos,comodamente raggiungibile anche col bus locale,una parte attrezzata con cantina e musica non troppo alta,sabbia bianca colori del mare in gradazione dal turchese al blu.Prezzi onesti e scenario tutto intorno incontaminato.

Recensito 7 settembre 2017

spiaggia caraibica , divisa da una parte attrezzata con ombrelloni , sdraio e musica reggae a palla...e una parte lasciata libera , con qualche alberello di tamerice a fare un pò d'ombra dove il sol,e e il mare la fanno da padroni

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settembre 2017

Spiaggia di rena grossolana, molto bella, parzialmente attrezzata, non è molto grande, se tira il meltemi (ovviamente frequente) è deserta perchè il mare perde la limpidezza e la sabbia sferza le persone

Gli utenti che hanno visto Prassa Beach hanno visto anche

Conosci Prassa Beach? Condividi la tua esperienza!