Il meglio delle recensioni
Peccato per la musica e il fenicottero rosa

Una delle più belle, come diranno tutti. Oggettivamente una spiaggia molto bella. Peccato per il Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2018
donna m
Acqua, colore, spiaggia indimenticabile

Andare a Kimolos senza vedere Prassa è una totale mancanza. Gioiosa al mattino, solitaria ... dopo Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2018
danielsD4397VO
Salsomaggiore, Italy
Leggi tutte le 312 recensioni

Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questa spiaggia il penultimo giorno della nostra vacanza di due settimane a Milos.
Vuoi perché essendo fine settembre la spiaggia era ormai poco frequentata, vuoi per l'estrema gentilezza e cortesia delle due ragazze che gestiscono la parte attrezzata spiaggia, vuoi anche perché la spiaggia è splendida, con acqua azzurra e cristallina anche l'ultimo giorno abbiamo ripreso il traghetto e ci siamo tornati!
Meravigliosa e imperdibile

Recensito il 8 settembre 2017

È la spiaggia più bella di kimolos,comodamente raggiungibile anche col bus locale,una parte attrezzata con cantina e musica non troppo alta,sabbia bianca colori del mare in gradazione dal turchese al blu.Prezzi onesti e scenario tutto intorno incontaminato.

Recensito il 7 settembre 2017

spiaggia caraibica , divisa da una parte attrezzata con ombrelloni , sdraio e musica reggae a palla...e una parte lasciata libera , con qualche alberello di tamerice a fare un pò d'ombra dove il sol,e e il mare la fanno da padroni

Recensito il 5 settembre 2017

Spiaggia di rena grossolana, molto bella, parzialmente attrezzata, non è molto grande, se tira il meltemi (ovviamente frequente) è deserta perchè il mare perde la limpidezza e la sabbia sferza le persone

Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima. Colori meravigliosi e quasi mai affollata. La spiaggia è attrezzata ma vi sono posti all ombra anche sotto la vegetazione.