Il meglio delle recensioni
Peccato per la musica e il fenicottero rosa

Una delle più belle, come diranno tutti. Oggettivamente una spiaggia molto bella. Peccato per il Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2018
donna m
Acqua, colore, spiaggia indimenticabile

Andare a Kimolos senza vedere Prassa è una totale mancanza. Gioiosa al mattino, solitaria ... dopo Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2018
danielsD4397VO
Salsomaggiore, Italy
Leggi tutte le 312 recensioni

Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una delle più belle spiaggie di tutta la Grecia. Il proprietario della spiaggia attrezzata che si trova nella parte finale è stato gentilissimo e ci ha colmato di ogni attenzione. Torneremo sicuramente!

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bianca con mare stupendo!
Sia attrezzata che qualche posto sotto i tamerici.
Sicuramente la più bella di Kimolos
Piccolo chiosco per mangiare un panino e bere qualcosa

Recensito il 25 marzo 2018

Arrivarci prima che mettano su gli ombrelloni! Avrete tutta la spiaggia selvaggia per voi. Impagabile!!!

Recensito il 23 novembre 2017

un po' troppo affollata dalla tarda mattinata al primo pomeriggio perché arrivano gli escursionisti da Milos

Recensito il 27 settembre 2017

In assoluto la migliore spiaggia della vacanza. Come molti, ci sono andato da Milos con traghetto e motorino (in due una decina di euro a/r). Una volta arrivati è facilissima da trovare, anche se non proprio dietro al porto. Lungo la strada altre belle spiaggette vuote, il pregio di una concentrazione di persone a Prassa. La sabbia è chiarissima e il mare di un cristallino che raramente ho visto. Ombra dei tamerici che consente di rifiatare dal caldo torrido e in assenza di vento. C'è anche una zona attrezzata, con lettini, ombrelloni e servizio bar (non direi economico ma il panino non era male). Unico neo, la loro musica: preferisco il silenzio in questi paradisi.