“La più bella”

Kania Beach
Al n.1 in classifica su 8 Cose da fare a Halki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di certo la spiaggia più bella: ben attrezzata e con un mare stupendo. Ottima la taverna e il servizio. Wi-Fi disponibile. Peccato che sia abbastanza piccola per cui noi per una mattina intera ci siamo dovuti sorbire un chiasso devastante da parte di alcune famiglie greche (per intenderci musica a tutto volume e racchettoni con palla da tennis che ci veniva addosso continuamente). Ma al di là di questo la spiaggia merita. Il mare scende lentamente quindi adatto anche alle famiglie. Non so se sia stato un caso ma non abbiamo pagato nulla. Consigliato. PS: andateci a piedi!!!!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire ci sono alcuni posti che ti entrano nel cuore. La spiaggia di kania è uno di questi: le acque cristalline, la spiaggia,l'ottimo bar/ ristorante.
Questa spiaggia è tra le più belle della Grecia finora visitate.

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una spiaggia bellissima e tranquilla con mare incontaminato e trasparente. Vale la pena raggiungere la spiaggia camminando anche quando fa caldo perché è stupendo fare il bagno per rinfrescarsi in queste acque subito dopo...

Recensito 2 novembre 2016

Dall'unico paese dell'isola dista all'incirca 20 minuti/mezz'ora di cammino. Nonostante sia praticamente in mezzo al nulla, la spiaggia risulta servita anche da un minibus, è attrezzata con ombrelloni e ristorante sul mare. Acqua limpidissima, ad ottobre è frequentata per lo più dai locali.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Forse la migliore spiaggia di Chalki. Vele la pena fare una passeggiata (al mattino presto) per andare in questo paradiso... se no c'è in comodo (e unico!!!) autobus che to porta frequentemente lì per un prezzo irrisorio!

Gli utenti che hanno visto Kania Beach hanno visto anche

Conosci Kania Beach? Condividi la tua esperienza!