“Mare indiscutibilmente stupendo...ma”

Kania Beach
Al n.1 in classifica su 8 Cose da fare a Halki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mare indiscutibilmente fantastico. La spiaggia e’ molto piccola con ⛱ e lettini stipati.
Noi purtroppo, la domenica, non abbiamo trovato spazio con ombrellone e ci siamo appostati sugli scogli. Chiaramente non si resiste piu’ di un paio d’ore sotto il sole.
Anche qui taverna dove mangiare e ombrelloni gratis.
Con autobus che parte dal porto si arriva in 5 minuti al costo di 3 euro a persona andata e ritorno.Il primo autobus dal porto parte alle 10.30, poi uno alle 11.30 ecc.
troverete gli orari in una locandina nei pressi del porto, comunque.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia piccola e troppo affollata. Preferisco ftenagas. Il mare si sporca subito perche' arrivano tutti I turisti che vengono da rodi.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia più lontana dal paese. Potete arrivarci a piedi (50 minuti) o in autobus. La spiaggia è attrezzata con una densità "riminese". Questo è il motivo dei 3 pallini. Andare in Grecia per ritrovarsi con ombrelloni e sedie attaccati non fa per noi. Il posto è bello ma il prezzo da pagare è l'essere vicini vicini. Quindi scegliete voi.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia caraibica,silenziosa e ben attrezzata.Consiglio di prendere il pulmino per raggiungerla,una bella salita sotto il sole è faticosa.I lettini e l’ombrellone non si pagano,è compreso nel prezzo a prescindere da ciò che consumi.I tavoli sono a ridosso della spiaggia e non potete non fermarvi a pranzare lì.Pesce fresco,pescato e cucinato sulla griglia a vista.Molto buona la “pasta Halki”,simile ai nostri spaghetti ma preparata in casa e condita con feta e cipolla.Io ho mangiato il tonno alla griglia:freschissimo. Insomma un vero paradiso.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 luglio 2018

Personale giovane e motivato piatti di pesce squisiti lettini e ombrellone gratis se mangi al ristorante.servizi igienici puliti

Gli utenti che hanno visto Kania Beach hanno visto anche

Conosci Kania Beach? Condividi la tua esperienza!