Il meglio delle recensioni
La bellezza in un paradiso

Ci eravamo già prefissati di fare una bella passeggiata per arrivare ad Kania beach arrivati al Leggi il seguito

Recensito il 24 settembre 2018
AlessandraD1315
da dispositivo mobile
Semplicemente fantastico

Staff simpatico e cibo eccellente, con una vista impagabile... la migliore delle Cale dell'isola Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2018
alfonsod746
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 155 recensioni

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia piccola e troppo affollata. Preferisco ftenagas. Il mare si sporca subito perche' arrivano tutti I turisti che vengono da rodi.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia più lontana dal paese. Potete arrivarci a piedi (50 minuti) o in autobus. La spiaggia è attrezzata con una densità "riminese". Questo è il motivo dei 3 pallini. Andare in Grecia per ritrovarsi con ombrelloni e sedie attaccati non fa per noi. Il posto è bello ma il prezzo da pagare è l'essere vicini vicini. Quindi scegliete voi.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia caraibica,silenziosa e ben attrezzata.Consiglio di prendere il pulmino per raggiungerla,una bella salita sotto il sole è faticosa.I lettini e l’ombrellone non si pagano,è compreso nel prezzo a prescindere da ciò che consumi.I tavoli sono a ridosso della spiaggia e non potete non fermarvi a pranzare lì.Pesce fresco,pescato e cucinato sulla griglia a vista.Molto buona la “pasta Halki”,simile ai nostri spaghetti ma preparata in casa e condita con feta e cipolla.Io ho mangiato il tonno alla griglia:freschissimo. Insomma un vero paradiso.

Recensito il 23 luglio 2018

Personale giovane e motivato piatti di pesce squisiti lettini e ombrellone gratis se mangi al ristorante.servizi igienici puliti

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di certo la spiaggia più bella: ben attrezzata e con un mare stupendo. Ottima la taverna e il servizio. Wi-Fi disponibile. Peccato che sia abbastanza piccola per cui noi per una mattina intera ci siamo dovuti sorbire un chiasso devastante da parte di alcune famiglie greche (per intenderci musica a tutto volume e racchettoni con palla da tennis che ci veniva addosso continuamente). Ma al di là di questo la spiaggia merita. Il mare scende lentamente quindi adatto anche alle famiglie. Non so se sia stato un caso ma non abbiamo pagato nulla. Consigliato. PS: andateci a piedi!!!!