Il meglio delle recensioni
Semplicemente fantastico

Staff simpatico e cibo eccellente, con una vista impagabile... la migliore delle Cale dell'isola Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2018
bunny2019
da dispositivo mobile
Mare indiscutibilmente stupendo...ma

Mare indiscutibilmente fantastico. La spiaggia e’ molto piccola con ⛱ e lettini stipati😅. Noi Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2018
Slinzega
Galbiate, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 156 recensioni

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Staff simpatico e cibo eccellente, con una vista impagabile... la migliore delle Cale dell'isola... una polipo alla brace indimenticabile... un piccolo paradiso terrestre.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mare indiscutibilmente fantastico. La spiaggia e’ molto piccola con ⛱ e lettini stipati.
Noi purtroppo, la domenica, non abbiamo trovato spazio con ombrellone e ci siamo appostati sugli scogli. Chiaramente non si resiste piu’ di un paio d’ore sotto il sole.
Anche qui taverna dove mangiare e ombrelloni gratis.
Con autobus che parte dal porto si arriva in 5 minuti al costo di 3 euro a persona andata e ritorno.Il primo autobus dal porto parte alle 10.30, poi uno alle 11.30 ecc.
troverete gli orari in una locandina nei pressi del porto, comunque.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia piccola e troppo affollata. Preferisco ftenagas. Il mare si sporca subito perche' arrivano tutti I turisti che vengono da rodi.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia più lontana dal paese. Potete arrivarci a piedi (50 minuti) o in autobus. La spiaggia è attrezzata con una densità "riminese". Questo è il motivo dei 3 pallini. Andare in Grecia per ritrovarsi con ombrelloni e sedie attaccati non fa per noi. Il posto è bello ma il prezzo da pagare è l'essere vicini vicini. Quindi scegliete voi.

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia caraibica,silenziosa e ben attrezzata.Consiglio di prendere il pulmino per raggiungerla,una bella salita sotto il sole è faticosa.I lettini e l’ombrellone non si pagano,è compreso nel prezzo a prescindere da ciò che consumi.I tavoli sono a ridosso della spiaggia e non potete non fermarvi a pranzare lì.Pesce fresco,pescato e cucinato sulla griglia a vista.Molto buona la “pasta Halki”,simile ai nostri spaghetti ma preparata in casa e condita con feta e cipolla.Io ho mangiato il tonno alla griglia:freschissimo. Insomma un vero paradiso.

Data dell'esperienza: luglio 2018