“La bellezza in un paradiso ”
Recensione di Kania Beach

Kania Beach
Al n.1 in classifica su 8 Cose da fare a Halki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo già prefissati di fare una bella passeggiata per arrivare ad Kania beach arrivati al porto dopo 45 minuti di traghetto ci siamo diretti verso la nostra metà 3 km circa ma ne è valsa la pena.... ad accoglierti Un mare meraviglioso, con colori pazzeschi e il personale molto carino e attento alle nostre esigenze ... il cibo greco cucinato in modo eccellente ... tutto buonissimo con i costi contenuti! Molto Consigliato !!! Ci torneremo sicuramente!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Staff simpatico e cibo eccellente, con una vista impagabile... la migliore delle Cale dell'isola... una polipo alla brace indimenticabile... un piccolo paradiso terrestre.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mare indiscutibilmente fantastico. La spiaggia e’ molto piccola con ⛱ e lettini stipati.
Noi purtroppo, la domenica, non abbiamo trovato spazio con ombrellone e ci siamo appostati sugli scogli. Chiaramente non si resiste piu’ di un paio d’ore sotto il sole.
Anche qui taverna dove mangiare e ombrelloni gratis.
Con autobus che parte dal porto si arriva in 5 minuti al costo di 3 euro a persona andata e ritorno.Il primo autobus dal porto parte alle 10.30, poi uno alle 11.30 ecc.
troverete gli orari in una locandina nei pressi del porto, comunque.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia piccola e troppo affollata. Preferisco ftenagas. Il mare si sporca subito perche' arrivano tutti I turisti che vengono da rodi.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia più lontana dal paese. Potete arrivarci a piedi (50 minuti) o in autobus. La spiaggia è attrezzata con una densità "riminese". Questo è il motivo dei 3 pallini. Andare in Grecia per ritrovarsi con ombrelloni e sedie attaccati non fa per noi. Il posto è bello ma il prezzo da pagare è l'essere vicini vicini. Quindi scegliete voi.

Gli utenti che hanno visto Kania Beach hanno visto anche

Conosci Kania Beach? Condividi la tua esperienza!