Recensito 3 maggio 2017

Hotel veramente confortevole, con un bellissimo affaccio sulla spiaggia di Krioneri. Camere semplici ma funzionali, dotate di sufficente balcone e di un bagno ampio e munito di ogni confort (eccellente il miscelatore e l'ampiezza della doccia). Ricchissima colazione a buffè; unica mancanza quella dell'ascensore che però è pressochè ininfluente essendoci solo due piani. La struttura è vicinissima al lungomare di Parga, essendo situata sulla sua prosecuzione verso la suggestiva spiaggia di Krioneri, posta proprio innanzi all'hotel. Assolutamente da suggerire

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 1 agosto 2016

Siamo alloggiati al Villa Coralli....che dire, per il momento tutto perfetto, location da favola, proprio di fronte alla stupenda spiaggia di Krioneri,pulizia impeccabile, staff gentilissimo e disponibile, colazione a buffet abbondante e di qualita', servita sulla terrazza davanti al mare. Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo un appartamentino con angolo cottura e letto a castello. Contentissime anche le bimbe. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2015

Hotel situato a pochi passi dalla spiaggia Krioneri(splendida baia cittadina). La struttura presenta camere nuove e la mia al terzo piano(n 43) aveva uno splendido terrazzo(attrezzato con tavolo sedie ed ombrellone-nonchè un utile stenditoio) dal quale si vedeva tutta la spiaggia. La stanza molto grande con bagno con vasca,tv,frigo,condizionatore. Una struttura che potrebbe tranquillamente avere 4 stelle. Appena arrivato la gentilissima proprietaria mi ha fatto vedere le camere(avevano prenotato anche una singola per mio suocero) e mi ha fatto parcheggiare nel cortile dell'hotel per scaricare i bagagli. Il parcheggio nella struttura non c'è....ma a pochi passi ne esiste uno libero della città o alle spalle dell'hotel uno privato al costo di 4 euro al giorno. Mentre scaricavo in camera sono arrivati bicchieri di succo offerti dal bar dell'hotel. Bar stupendo posto al primo piano con vista...sembra di fare colazione in spiaggia. Colazione molto fornita,salato(prosciutto,salame,fesa,vari formaggi,insalata,olive,feta,pane bianco,nero,di segale,uova,salsicce,ecc.) e dolce(yogurt greco con possibiltà di mettere cereali,noci,frutta secca,musli;fette di torta e biscotti;marmellate fatte in casa e commerciali). Ottima connessione Wi-fi in tutta la struttura.Personale gentilissimo. Quello che mi ha colpito è stata la disponibilità di tutti ad aiutarti in ogni cosa(quante volte abbiamo chiesto di riscaldare cibi per il bimbo e ci hanno accolto sempre col sorriso-mio figlio era diventato una mascotte) nonchè l'ottima pulizia giornaliera. Tutto perfetto!!!!! Unica nota da ricordare(scritto anche nel sito)per chi vuole le camere ai piani alti....non c'è ascensore(ma se volete vi aiutano con i bagagli).
Salutoni Villa Coralli a presto!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2015

Buon rapporto qualità prezzo, in centro ma sulla spiaggia, proprietari gentili.
La stanza che ci avevano assegnato era un pó piccina x 4, ma aveva una bellissima terrazzina sula mare.
Molto disponibili ci hanno fatto utilizzare i servizi e le docce anche dopo che avevamo fatto check in...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2014

Uniche due note positive il contesto paesaggistico e la pulizia (ma con questi prezzi - una camera
€ 150,00 al giorno - ci mancherebbe pure ! ).
Per il resto solo note negative.
Italiani non molto graditi ; i loro soldi invece si !
Parcheggio inesistente ; i pochi posti riservati esclusivamente a turisti greci .
I restanti ospiti si arrangino o parcheggio a pagamento altrove .
TV un solo canale italiano ( rai 1);Wi-Fi a macchia di leopardo .
Bagno scomodo con assenza o quasi di piani d'appoggio e water per alpinisti .
Colazione con caffe'-sciacquatura dei piatti ; quello migliore ( si fa per dire ) a pagamento € 2,00;
il restante buffet e' strettamente sotto sorveglianza guai a sgarrare.
Gli occhi-telecamera della proprietaria dall'aria sorniona(solo apparenza)vi scrutano passo passo.
Dulcis in fundo : zanzare a profusione ed una buona dose di schiamazzi notturni , non imputabili al gestore , ovvio , ma tuttavia presenti .

Vacanza a Parga , malgrado tutto bella , da ripetere , ma in altra struttura !!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia