Recensito 16 agosto 2018

Siamo ritornati in questo hotel dopo 7 anni (il nostro primo soggiorno 08/2011), questa volta con una bimba di 2 anni... L'abbiamo scelto ancora per l'ottima posizione, vista meravigliosa, pulizia impeccabile, camere fantastiche, colazione genuina e abbondante e Staff unico (tutti cortesi e disponibili). Costa, il proprietario, è una bravissima persona. Sicuramente lo sceglieremo ancora se dovessimo ritornare a Parga. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono meravigliose.....con vista fantastica...
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per chi vuole stare a Parga lontano dal caos ma a pochi passi dal centro e dalla principale spiaggia del posto!!!
Hotel pulitissimo, personale sempre cordiale e a completa disposizione per info e anche per eventuali passaggi con l’auto o pulmino!
Ottima anche la prima colazione
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Staff ospitale, hotel silenzioso, molto pulito e vicino al centro che si raggiunge a piedi. Camera e letto comodi. Prezzo accessibile. La spiaggia di Valtos si raggiunge a piedi. Da ritornarci certamente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un amica una settimana in questo splendido hotel.... un sogno! Stanze magnifiche e personalizzate nei minimi dettagli con gusto e cuore, vista splendida. Letto comodissimo e di gran classe cuscini di una comodità unica. Tutto
Curato
Nei minimi dettagli. Stanze insonorizzate per vero
Relax. Ogni stanza è diversa ed ha un suo tema noi eravamo nella mojito comoda vicino alla stanza dellacolazione( non sentivi un rumore!) e con una splendida vista. Colazione ottima con prodotti freschissimo e di qualità. Si vede che tutto è citato. Pulizia estrema ovunque. Biancheria da letto con cambio giornaliero... gentilezza di tutto il personale dalle signore delle pulizie alla colazione per non si teceptionist per non parlare di kostas il direttore sempre presente attento ad ogni dettaglio è disponibile a risolvere ogni esigenza. Già prima di partire avevo notato la disponibilità e la gentilezza per e mail... sono venuti a prenderci in aereoporto senza farci aspettare un attimo. Transfert perfetto. Nonostante il brutto tempo il sig kostas si è prodigato per consigliarvi e aiutarci al
Meglio per rendere piacevole il
Nostro soggiorno. Grazie ancora per tutto torneremo presto e sicuramente consiglierò vivamente questa struttura un saluto a tutti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a parga per soli 4 giorni e abbiamo avuto (tramite) TripAdvisor la bella idea di cenare in questo posto. Ottima locacion, buoni antipasti, cortesi e gentilissimo il personale . Quando ritornerò a Parga sicura altra tappa in questo bellissimo ristorante.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia