Recensito il 21 giugno 2014 da dispositivo mobile

In sintesi
L hotel migliore di tutta la grecia
Camere belle, pulite e spaziose
WIFI che arriva fino in spiaggia
Ristorante aperto tutto il giorno con una ricca carta, è stato il posto dove abbiamo mangiato meglio in tutta grecia
Colazione divina
Piscina pulita
Staff ospitale e cordiale

In dettaglio
Ci sono 3 tipi di camere
Noi abbiamo preso quella meno costosa grande, spaziosa, pulita, nulla da ridire davvero.
Ci hanno detto che quella da media è solo più grande e con una bella vista
Quella da superior ha la Jacuzzi.
Tutte le camere hanno un piccolo balcone.
Noi abbiamo sempre cenato in hotel perché è veramente ma veramente buono, è il posto dove abbiamo mangiato meglio in grecia. Il ristorante è aperto tutto il giorno, quindi non hai problemi di orari.
In più con 30€ abbiamo mangiato 2 secondi!!!
Non dimentichiamoci della colazione, c'è di tutto...
- biscotti, tartine fatte in casa, mini-brioche, nutella, marmellate, torte e tortini di ogni genere
- feta, formaggio a fette, prosciutto, uova, frittata, pomodori
- cappuccino, cioccolata, latte, caffè, 7 tipi di bustine di tè, succo d arancia
Insomma praticamente mangiavamo la colazione e poi si cenava alle 16.30!
Staff/disponibilità/flessibilità
Staff gentile simpatico ma non invadente, c'è anche una persona che parla italiano, il primo giorno ci hanno aiutato a portare i bagagli in camera e l ultimo giorno ci hanno lasciato fare la doccia in uno stanzino così che dopo la spiaggia invece che ripartire con il sale e sabbia addosso siamo partiti puliti, questo l ho apprezzato davvero tanto dato che eravamo in moto ed avevamo il traghetto a mezzanotte.
Piscina/spiaggia
Abbiamo passato un giorno in piscina ed uno in spiaggia.
La piscina è pulita e ben curata, hanno lettini super comodi e ti danno loro l'asciugamano.
In spiaggia (che è di sassi piccoli) c'è la possibilità di farsi portare il pranzo direttamente dal ristorante, per il bere c'è una ragazza che va a prenderlo per te al bar senza nessun costo aggiuntivo.
Il mare è bello e limpidissimo, ci sono diversi pesci subito a riva.
Dalla spiaggia il WIFI prende, non benissimo ma prende.
È a 10 min a piedi da Parga, praticamente seguite la strada sulla spiaggia, fate la salita e continuate a seguire la strada, vi ritroverete in un attimo nelle stradine affollate, in mezzo ai negozietti di souvenir.
Questo penso che sia in assoluto l hotel migliore. Sicuro ci tornerei. Anzi ci tornerò!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2013

Hotel situato in un'ottima posizione, sulla spiaggia, con stanze ampie e bella vista sul mare. Le parti comuni della struttura sono abbastanza mal ridotte, con gradini sconnessi e sbeccati. Appena arrivati nella stanza si sentiva un chiaro odore di fogna e lo scarico della doccia non funzionava. L'acqua è risalita da uno scarico posto al centro del bagno, allagando tutto l'ambiente. Informato il ricevimento, ci hanno detto sgarbatamente per telefono di aprire poco l'acqua della doccia e di asciugare il pavimento con gli asciugamani in dotazione!!! Non gli è nemmeno passato per la testa di cambiarci di stanza, nonostante la struttura fosse mezzo vuota. Al mattino successivo neanche un cenno di scuse...

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2013

Consiglio questo hotel soprattutto per la sua posizione: a pochi passi dalla spiaggia e a pochi "gradini" dal castello e dal centro di Parga.
Ottimo il parcheggio non a pagamento.
Il personale dell'hotel è molto disponibile e la colazione abbondante ed ottima.
La struttura non è modernissima ma le camere sono spaziose e pulite.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2012

sono stata presso questa struttura nella soluzione quadrupla con la famiglia e la consiglio a tutti coloro che vogliano trascorrere una vacanza nella bellissima Parga. Situata in posizione eccellente, nei pressi dell'area pedonale ed a pochi scalini dal castello, il residence è dotato di stanze ampie ed un terrazzo che guarda la macchia mediterranea. Aria condizionata, parcheggio e pulizia giornaliera fanno davvero la differenza. La cordialità e la disponibilità di Christos Gogozotos un vero piacere!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 agosto 2012

apisteuto ksenodoxeio apisteuti topothesia!!pragmatika perasame iperoxa!!!to prosopiko thavmasio, xamogelastoi k panta na se eksipiretisoun!!to de domatio 169 sto valtos beach hotel pragmatika panemorfo k me aperanti thea...den exw logia..eniwsa otin imoun sto spiti mou..ekseretiki douleia!!!ena megalo efxaristo se ola ta paidia.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia