Il meglio delle recensioni
Quasi soli

Spiaggia grande sicuramente affollata ad Agosto.ora tranquilla con sdraio,ombrelloni e barconi per Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
32raffaelel
Portici, Italia
da dispositivo mobile
acqua fantastica

spiaggia libera e attrezzata di ghiaia e sassi nella parte est dove c'è un torrente in secca in Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018
Maidmarian2013
Verona, Italia
Leggi tutte le 575 recensioni

Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

La natura la fa da padrona! Spiaggia grande con ghiaia per cui consiglio l’uso di scarpette idonee. Facile parcheggio. Buoni i bar e i ristoranti. Possibile fittare ombrellone e sdraio a prezzi modici. Da non perdere

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sabbia con ciottoli di grosse dimensioni, acqua super fredda, ma comunque attrezzata anche qui prezzo modico 8€ ombrellone e sdraio. Anche il fondale marino presenta ciottoli da entrarci rigorosamente con scarpe adatte.Bel panorama

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia molto ampia con servizi, ombrelloni, lettini, bar e parcheggio. Il mare é spettacolare e calmo essendo in una insenatura profonda.

Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non potrei immaginare un’estate senza questa spiaggia. Sono ormai 21 anni che io e la mia famiglia trascorriamo le vacanze a lichnos beach. Per me uno dei posti piu belli e ancora incontaminati che offre la grecia! Perfetta per qualsiasi età, offre molti servizi, ristoranti, bar, giochi acquatici, non ci si puo annoiare! Mare cristallino

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia di micro sassolini , acqua turchese e non tanto affollata ! Consiglio di mangiare da Paliria ! Ottimo rapporto qualità prezzo