“Buonissimi hamburger!”

Red Hot Chili Burger
Al n.501 in classifica su 1’425 Ristoranti a Corfù
Fascia prezzo: USD 3 - USD 7
Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posticino piccolo in una delle strade del centro, gestito da ragazzi gentili e simpatici! I loro hamburger sono davvero buonissimi, dai classici a quelli più particolari con ad esempio avocado o feta.

Recensito 15 settembre 2016

Dopo una giornata di spiaggia e di visita a Corfù Town decidemmo di fermarci in questo locale in quanto sentivamo un profumo davvero invitante. E devo dire che le aspettative sono state rispettate...Panino ottimo e personale simpatico e disponibile!!! Da provare

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

il pub di niko si trova nei vicoletti di corfu town si mangia benissimo e si paga poco ma le sue specialita sono le salse e la carne prodotta in casa simpaticissimo e disponibilissimo e parla benissimo in italiano se vi trovate da quelle parti nn potete mancarci

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Qui ho mangiato il panino più buono dell'isola! Il personale è molto cordiale e parla ITALIANO!Si è soffermato con noi a far due chiacchiere ci ha consigliato anche dei posti carini per la sera e delle spiagge che meritano oltre ad averci offerto da bere

Recensito 14 agosto 2016

Meraviglioso burgher con fungo alla piastra e formaggio fuso sopra in insalata e ottimo pane. Patate fritte speciali in salse varie. Cibo di qualità per scelte vegetariane,vegane e onnivore. Simpatia e cordialità.

Gli utenti che hanno visto Red Hot Chili Burger hanno visto anche

Corfu Town, Corfù
Corfù, Isole Ioniche

Conosci Red Hot Chili Burger? Condividi la tua esperienza!