“Buonissimo ”

Red Hot Chili Burger
Al n.501 in classifica su 1’425 Ristoranti a Corfù
Fascia prezzo: USD 3 - USD 7
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Visto le recensioni io e il mio ragazzo abbiamo deciso di recarci in questo ristorante, non ci aspettavamo nulla di che, invece è stata una bellissima scoperta! I posti a sedere erano bellissimi con: cactus colorati, lucine con scritte nelle piante e tanto altro. Gli hamburger sono fantastici per non parlare delle patatine! Le porzioni sono abbondantissime infatti io e il mio ragazzo avevamo ordinato 2 porzioni di patatine e a stento ne abbiamo finita 1. I prezzi veramente economici rispetto agli standard italiani che un panino lo paghi 7/8€. Tutto homemade, bravissimi!

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono ritrovato a cenare con la mia famiglia per caso camminando nei vicoletti della città vecchia, non avevo in alcun modo visto le recensioni di questo locale ed incuriosito dai piatti delle due persone presenti in quel momento abbiamo deciso di fermarci. Erano circa le 7 di sera quando il cameriere ha preso le ordinazioni, il cibo devo dire che non era male ma i tempi di attesa assurdi, a locale pressoché vuoto abbiamo ricevuto i piatti dopo 45 minuti, stiamo parlando di tre hamburger ed un'insalata! Ma fosse solo per questo non sarebbe stato nulla in fondo eravamo in vacanza e di tempo ne avevamo. Il vero problema è stato il costo dell'acqua che abbiamo ordinato, chiedendo dell'acqua frizzante il cameriere ci ha proposto o la SanPellegrino o un'acqua greca, ho scelto l'acqua locale pensando che quella importata costasse di più, e meno male! Ci ha portato delle bottigliette da 25cl che sul menù venivano riportate a 50cent l'una, né abbiamo prese 8 (due a testa essendo in pratica una un bicchiere). Pagando il conto ci sono stati addebitati 16 euro di acqua (2€ a bottiglietta), non oso pensare cosa costasse la SanPellegrino! NON LO CONSIGLIO PER QUESTIONE DI DISONESTÀ.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo localino, collocato nei vicoletti della parte antica di Corfù Town, è perfetto per una cena veloce e gustosa.
Il proprietario, gentilissimo e cordiale, parla molte lingue.
Il panino buonissimo.
Voto 10.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se ci fossero più stelle le metterei.
Vengo da Napoli e questo panino è meglio di molti pub a Napoli...
personale eccellente e i panini super !
Tutto fatto a mano

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non veloce ma ottimo al gusto. Trovato di strada, soddisfattissimo. Sicuramente superiore ai locali di Ipsos

Gli utenti che hanno visto Red Hot Chili Burger hanno visto anche

Corfu Town, Corfù
Corfù, Isole Ioniche

Conosci Red Hot Chili Burger? Condividi la tua esperienza!