“Un paradiso!!!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 19 agosto 2019

Taverna sul mare, attenzione alle porzioni sono molto abbondanti e buonissime. Spiaggia attrezzata e non si paga il noleggio dell'ombrellone e lettini con materassino in pelle! Da non perdere assolutamente! Personale educato e molto accogliente!

Data della visita: agosto 2019

Recensito 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Taverna Kaduna si trova nella parte sinistra della spiaggia di Klima, non potete perdervela se siete in zona.
Innanzitutto la location, pace, silenzio (noi siamo stati poco fortunati causa tavolata di italiani molto chiassosa) e musica soffusa, il tutto accompagnato da del cibo di qualità altissima.
Non penso di esagerare dicendovi di aver mangiato la miglior moussaka sino ad ora qua in samos, ho fatto i complimenti anche al proprietario!
Il conto è in linea con i prezzi dell’isola, forse un pelo (0,50€/1€) più caro, ma visto il posto ci sta.
Perciò si, super consigliato!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante típico di cucina locale e di pesce.
Ci siamo recati a Klima per conoscere una delle tante belle spiagge di Samos e devo dire che la esperienza é andata oltre le aspettative.
La Taverna Kaduna si affaccia sul mare e gode di un tratto di spiaggia di ciottoli su di una baia che è una vera e propria piscina. Ai propri clienti offre lettini e ombrelloni ed i tavolini si affacciano sul mare.
Arredamento incantevole e semplice, servizio di bibite agli ombrelloni.
Ampia scelta di piati, non abbiamo potuto resistere al profumo del pesce alla griglia ed alle cozze condite in modo tipicamente greco.
Personale sorridente ed accogliente, il tutto fresco e cotto al momento.
Pagato 31€ in due bibite compresse.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Impossibile nn venire a pranzare in questa taverna a fianco ala bella spiaggia di Klima, dove nn c’è mai affollamento e dove il mare sembra un’acquario per il suo bel fondare ed i suoi colori blu misto turchese.
Abbiamo pranzato con delle ottime sardine alla griglia con la birra greca e dei contorni tutto fatto al momento.
Ottimo anche il pane ed il caffè.. per nn parlare del loro olio che è sublime.
Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 14 marzo 2019

Il mangiare è abbastanza buono si mangia pesce fresco e grande ospitalità molto carino la posizione dove ti trovi con piccola spiaggetta con sassi e ombrelloni di paglia e sole in abbondanza ....

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Taverna Kaduna hanno visto anche

Agios Konstantinos, Sámos

Ormos Koumeikon, Sámos

Paleokastro, Sámos
Vourliotes, Sámos

Conosci Taverna Kaduna? Condividi la tua esperienza!