“Servizio eccellente”

Taxi In Volos - Private Day Trips
Al n.1 in classifica su 18 Tour a Volos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 ottobre 2015

Abbiamo utilizzato il servizio taxi in occasione dello scalo di Costa Neoromantica a Volos, dopo aver prenotato su internet. Pronti ad attenderci in banchina con un'auto impeccabile, pulitissima e confortevole. Ottimo il tour alle Meteore, con ampia e dettagliata spiegazione di cosa avremmo visto e sulle origini del luogo. Perfetta la sosta per le fotografie con degli scorci impossibli da scovare con il bus. L'ottimo inglese del conducente ci ha consentito di godere appieno di tutto ciò che abbiamo visitato.
Davvero disponibili anche nel ricercare di domenica una farmacia aperta per consentirci di acquistare dei medicinali indispensabili e nel fornirci qualche piccolo optional in forma del tutto gratuita.
Assolutamente da consigliare.

Recensito 8 ottobre 2015

Abbiamo prenotato on line per il previsto scalo di una crociera Costa nel febbraio 2015.
Esperienza positivissima per il servizio impeccabile, puntuale e professionale. Complimenti!

Recensito 16 febbraio 2015

Il giorno 4 febbraio ho utilizzato i servizi di taxiinvolos per un tour giornaliero alle Meteore prenotando direttamente da casa via e-mail ; tutto perfetto, Nikos è veramente gentile e molto professionale, egli parla perfettamente inglese ed è sempre stato disponibile ad ogni nostra necessità. Il tour è stata perfetto, l'auto nuova e molto pulita e le località visitate sono incantevoli. Veramente un servizio VIP ad un prezzo normale. Ancora grazie.

Recensito 7 gennaio 2015

Utilizzato questo servizio il 30/12/2014 con prenotazione di due taxi. Auto nuove e di lusso, autisti cortesi e gentili nel fornire notizie e consigli per le visite dei monasteri. Servizio eccellente e affidabile.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 dicembre 2014

Viaggio veramente confortevole e qualità / prezzo superlativi. Si sta veramente bene e ti coccolano davvero. Andata e ritorno spettacolari, von viste mozzafiato. Competenza e soprattutto conoscono bene l'inglese.

Gli utenti che hanno visto Taxi In Volos - Private Day Trips hanno visto anche

Conosci Taxi In Volos - Private Day Trips? Condividi la tua esperienza!