“Viaggio in taxi da volos a meteore durante crociera”

Taxi In Volos - Private Day Trips
Al n.1 in classifica su 18 Tour a Volos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo servizio offerto in alternativa alla gita organizzata dalle compagnie di crociera una bellissima esperienza taxi e autista molto validi e gentile tour completo di tre.monasteri il tutto in una giornata più visita ad una cittadina molto carina in cima d una collina

Recensito 2 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito del servizio per un tour ai monasteri delle Meteore appena fuori dal terminal crociere di Volos.
Puntuale Savas ci aspettava con un cartello con su scritto il nostro nome e ci ha fatto una panoramica (in inglese) del tour che avremmo fatto con tempistiche e soste in punti panoramici.
Taxi pulito e autista molto disponibile e professionale, anche nel modo di guidare. Prezzo competitivo, consigliato per chi, in poco tempo, vuole visitare la magica atmosfera delle Meteore e dei suoi paesaggi.

Recensito 29 ottobre 2015

Abbiamo utilizzato il servizio taxi in occasione dello scalo di Costa Neoromantica a Volos, dopo aver prenotato su internet. Pronti ad attenderci in banchina con un'auto impeccabile, pulitissima e confortevole. Ottimo il tour alle Meteore, con ampia e dettagliata spiegazione di cosa avremmo visto e sulle origini del luogo. Perfetta la sosta per le fotografie con degli scorci impossibli da scovare con il bus. L'ottimo inglese del conducente ci ha consentito di godere appieno di tutto ciò che abbiamo visitato.
Davvero disponibili anche nel ricercare di domenica una farmacia aperta per consentirci di acquistare dei medicinali indispensabili e nel fornirci qualche piccolo optional in forma del tutto gratuita.
Assolutamente da consigliare.

Recensito 8 ottobre 2015

Abbiamo prenotato on line per il previsto scalo di una crociera Costa nel febbraio 2015.
Esperienza positivissima per il servizio impeccabile, puntuale e professionale. Complimenti!

Vedi altre recensioni
Recensito 16 febbraio 2015

Il giorno 4 febbraio ho utilizzato i servizi di taxiinvolos per un tour giornaliero alle Meteore prenotando direttamente da casa via e-mail ; tutto perfetto, Nikos è veramente gentile e molto professionale, egli parla perfettamente inglese ed è sempre stato disponibile ad ogni nostra necessità. Il tour è stata perfetto, l'auto nuova e molto pulita e le località visitate sono incantevoli. Veramente un servizio VIP ad un prezzo normale. Ancora grazie.

Gli utenti che hanno visto Taxi In Volos - Private Day Trips hanno visto anche

Conosci Taxi In Volos - Private Day Trips? Condividi la tua esperienza!