“Ristorante tipico”
Recensione di Axelborg Bodega

Axelborg Bodega
Prenota con
Axelborg Bodega non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.199 in classifica su 2’755 Ristoranti a Copenhagen
Fascia prezzo: USD 0 - USD 31
Cucina: Danese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 3 settimane fa

Ristorante tipico, ma non troppo turistico vicino Tivoli.

Ottima selezione di birre, e cibo davvero ottimo!

Personale gentile e sempre disponibile!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Già dall`accoglienza all`ingresso, fredda e poco cordiale, abbiamo vissuto una cena non particolarmente gradevole.
Grandissima nota negativa è la mancanza di protezioni all`ingresso per evitare che entri aria fredda all`apertura della porta da parte di altri avventori.
Perciò abbiamo passato gran parte della cena a rabbrividire dal freddo!
Piatti dalle porzioni molto abbondanti ma migliorabili: il pesce, che da menù era il pesce passera, non sembrava adatto ad essere preparato per un fish and chips.
Carne ben cotta e salsina gradevole ma pancetta esageratamente salata, praticamente immangiabile! L`acqua in caraffa, tra l`altro, è a pagamento!
Alla fine siamo scappati via infreddoliti e non pienamente soddisfatti.

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

sono venuto stasera e ho mangiato benissimo complimenti ai camerieri e allo chef!!!!! se dovessi ritornare a copenaghen sicuramente ritornerei qui !!!!!!!!!

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante 23 settembre. Ho preso un piatto dove protagonista era la salsiccia. Invece di un piatto con salsiccia era una zuppa. Il cameriere per altro molto gentile come giustificazione della cucina ha detto che il cuoco non si ricordava se li ha messi. Ma bastava mescolare in casseruola per accorgersi. Ba

Recensito 1 ottobre 2016

Abbiamo prenotato tramite internet fidandoci delle recensioni di tripadvisor, ma devo dire che ne siamo rimasti delusi. Forse doveva metterci in allarme il fatto che il locale fosse quasi vuoto nonostante fosse sabato sera… Il locale di per sé non è brutto, ha anche dei tavoli all’aperto. Ma il menù è molto limitato e, soprattutto, siamo rimasti sbalorditi per quanto ci è successo. Ordiniamo due piatti diversi. Uno era una sorta di casseruola di carne e verdura mista. La carne doveva essere salsiccia: bene, non ve n’era la minima traccia! Segnaliamo la cosa al cameriere, che va in cucina a informarci e torna indietro dicendoci che lo chef, quando ha ultimato il piatto, non era sicuro se ci aveva messo o no la salsiccia e nel dubbio non l’ha messa! Ma che storia è questa? Non bastava girare la casseruola con un cucchiaio per controllare?!? Per rimediare, ce ne hanno portata una piccola porzione con dentro la salsiccia (quattro mini wurstel mezzi freddi), ma… non ci siamo per niente! Per scusarsi, volevano offrirci il caffè, ma avrebbero dovuto non dico non farci pagare la cena ma almeno non farci pagare il piatto sbagliato. E nemmeno prenderci in giro con quella ridicola storia! Mai più!!!

Gli utenti che hanno visto Axelborg Bodega hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Copenhagen, Zealand

Conosci Axelborg Bodega? Condividi la tua esperienza!