Recensioni (4’267)
1’761
Filtri selezionati
9 - 14 di 4’268 recensioni
Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato leggermente fuori dal cuore di Copenaghen,molto grande e moderno. Camere pulite con buona vista sulla città. Arredamenti non all’altezza del resto dell’hotel.
Colazione ottima,personale ottimo.
Consigliato per coppie,famiglie e chi viaggia per affari.

Recensito il 4 febbraio 2019

ciao
ho soggiornato con una mia collega per lavoro. hotel molto grande in zona centralissima, 10 minuti a piedi, pulito, ordinato e personale gentile.
Hotel molto colorato e colazione abbondante
consiglio a tutti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Eccoci rientrati dal soggiorno di fine anno all'hotel Tivoli di Copenhagen, uno sguardo alle foto e subito la recensione prima di dimenticare le impressioni.

Siamo stati molto, molto soddisfatti della scelta, il Tivoli non ha tradito le attese.

Il pacchetto executive prevede camere ai piani alti, ragionevolmente spaziose, colazione nella lounge dedicata all'undicesimo piano, ambiente confortevole. Si sta molto bene ed il prezzo, per quanto caro, rientra negli standard del nord Europa ed è ragionevole.

L'intera struttura è un centro congressi, al piano terra e semi interrato, con due edifici dedicati all'hotel: la city tower dove eravamo noi e l'harbour tower.

Esternamente non è un granché, due parallelepipedi di cemento, ma dentro si riscatta.

La nostra stanza aveva la curiosità del lavabo a vista, separato solo da un vetro anziché dalla solita parete di cartongesso. Privacy assicurata da una tendina. Il bagno vero e proprio con doccia a raso, lussuosa; niente bidet ma questa non è una novità.

Letto grande, materassi confortevoli e piumini caldi, anche se in microfibra. La notte si dorme d'incanto. Attenzione però alla scelta della stanza: quelle con vista sulla città danno sulla ferrovia e, nonostante i doppi vetri, sono rumorose. Abbiamo chiesto che venisse cambiata e siamo stati accontentati. Suggeriamo le camere interne.

Quanto alla location, il Tivoli si trova nel nulla: davanti la superstrada e più in là il canale, dietro la ferrovia, di fianco due cantieri! Però Copenaghen è talmente raccolta che in meno di 10 min a piedi si arriva alla stazione centrale e di lì al centro cittadino. La passeggiata alla Sirenetta, che è dalla parte opposta della città, è un po lunga ma ancora fattibile in un ora o poco più passando per le vie dello shopping.

Ancor piu vicino c'e una stazione ferroviaria minore, i collegamenti sono ottimi.

Certo che se si vuole un caffè nei dintorni c'e il deserto. Per fortuna dalle 17 alle 20 nella lounge dell'undicesimo piano offrono aperitivo e stuzzichini, con birra vino ecc. Non so se la standard includa o meno il benefit.

La colazione è ricca, sia dolce che salato; è un po' dispersiva con le varie aree un po distanti e piccole quantità di tutto esposte, ma viene prontamente rifornita. Qualità molto buona.

Infine la palestra. Spaziosa, due diversi locali uno attrezzato per corsa e bici, l'altro con le macchine pesi. È molto grande e non si rischia di dover attendere, c'è posto per tutti. Avevo scelto il Tivoli proprio per la palestra.

Nota negativa la piscina: scordatevi l'allenamento perché è invasa da bimbi starnazzanti; se invece si cerca un aquapark allora è proprio quello che troverete. C'è forse un po troppo cloro ma con tutta quella gente è meglio così.

In sintesi il Tivoli vanta posizione buona, servizio ottimo ed assicura grande soddisfazione.

Recensito il 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto bello e anche abbastanza vicino al centro, raggiungibile tranquillamente a piedi, attrezzato con tutto sia per gli adulti che per i bambini,una sera mi hanno anche dato delle pillole di paracetamolo per il mal di testa, il personale davvero disponibile e gentile, e anche la colazione buona e abbondante,camere pulite , unica pecca i letti davvero scomodi purtroppo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito e confortevole ma troppo grande e dispersivo per una famiglia. La colazione è condivisa con centinaia di persone e manca un po’ di clima familiare. È vicino alla zona centrale ma
Per raggiungere qualunque mezzo o bar/ristorante si deve camminare almeno 500-800m e con un bimbo piccolo non è sempre facile soprattutto se piove.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia