“Cibo di qualità ma non adatto a cene di gruppo”
Recensione di The Red Box

The Red Box
Al n.36 in classifica su 2’991 Ristoranti a Copenhagen
Per: Atmosfera romantica
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scelgo questo ristorante per organizzare una cena di lavoro con circa 30 persone. Nulla da eccepire rispetto alla gentilezza del personale e al gusto veramente ricercato di questa cucina cinese mista ai sapori dell'Europa del nord. Alcuni dettagli che non mi farebbero ripetere la cena: non è stato possibile scegliere piatti alternativi al menù proposto(1 antipasto, 1 piatto principale, 1 dolce), mi è stato che non riescono ad organizzare per un gruppo una spesa differenziata di nessun genere; dopo le 23:00 finisce qualsiasi tipo di servizio dalla cucina e dal bar...ci è stato negato persino il caffè. Insomma, per 80€ a testa e un incasso certo riempiendo il locale, un po' di elasticità avrebbe fatto salire notevolmente il mio giudizio.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

3 chef cinesi per una cucina favolosa secondo me ne faranno di strada...locale curato e con tocchi di design tutto estremamente pulito. Vi consiglio di farci una cena prezzi nella media danese servizio eccellente e piatti veramente curati e con giusto equilibrio. Bravi!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante una sera a cena, in fuga da giorni di cucina scandinava. La combinazione di tipologie di stili di cucina asiatica e' perfettamente riuscita, offrendo un mix di sapori e profumi davvero unici. Vorresti che il menù degustazione non finisse mai. Ci tornerò di certo al più presto!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato qui con mia figlia e abbiamo avuto un'esperienza realmente unica e straordinaria. Bravissimi e ristorante altamente consigliato

Data della visita: maggio 2016
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente e curato, la qualità dei prodotti e il servizio sono di buon livello, il rapporto qualità prezzo per Copenaghen è corretto.
Lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto The Red Box hanno visto anche

Conosci The Red Box? Condividi la tua esperienza!