“Mooolto particolare!!”

Al n.14 in classifica su 2’991 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Danese
Per: Occasioni speciali, Amanti della cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

A Copenaghen si mangia mediamente molto bene e questo ristorante lo conferma.
Personale attento e gentile con servizio perfetto.
Piatti estremamente ricercati e porzioni minuscole (i camerieri lo precisano subito)
Materie prime eccezionali
Prezzo alto ma lo merita !

Data della visita: giugno 2018

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da premettere che siamo abituati a ristoranti di un certo livello, ma purtroppo siamo rimasti un po’ delusi da quest’esperienza presso Marv&Ben, ristorante un po’ troppo pretenzioso.

Varietà del menù piuttosto ridotta (anche accettabile per un ristorante che punta in alto) ma porzioni decisamente piccole.

Carta dei vini inavvicinabile; idea dei vini al bicchiere che sul primo sembra buona, ma poi ti accorgi che ha un prezzo esorbitante. Alla fine la scelta è caduta su un bottiglia di bourgogne rosso, buono che però probabilmente è stato acquistato attorno ai 15 EUR e venduto a ca. 100 EUR.

Non troppo simpatica neppure la trovata di “offrire” champagne e 3 saluti della cucina come aperitivo, per poi trovarceli sul conto a ca. 60 EUR. Cosa per cui abbiamo subito reclamato e che il cameriere ha accettato senza battere ciglio. Come per dire ‘o la va o la spacca’....

Piatti alcuni decisamente buoni, altri meno. Niente di sublime!

Spero che la recensione sia utile per ritrovare il giusto spirito e scendere dal piedistallo della 6a posizione (non meritata) di TripAdvisor...

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale grazioso in pieno centro di Copenaghen su due livelli scelto per essere segnalato dalla guida Michelin come Bib Gourmand. Ambiente grazioso, personale molto gentile. Aperitivo con champagne e 3 snack obiettivamente insignificanti. Piatti ,seppur ricercati ed elaborati, privi d’identità. Viste anche le recensioni mi aspettavo molto di più. Dessert offerto come “ricompensa” per averci spostato di tavolo nel corso della cena. Prezzo tendenzialmente alto ma in media con lo standard della città e per locali di questo livello. Non so se ci ritornerei.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena inaspettata, atmosfera accogliente, personale giovane e molto disponibile, preparato, e piena apertura ai gusti dei singoli. Prezzi alti ma ne vale la pena, per un’occasione speciale. Da provare gli accostamenti inaspettati dei gusti.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non avrei mai pensato di andare in un ristorante danese e mangiare così bene
Menù ben ragionato con piatti originali e pensati in modo intelligente
Non abbiamo bevuto vino ma abbiamo abbinato delle ottime birre e un tè fermento gasato che è davvero un plus per il dessert

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Marv & Ben hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Marv & Ben? Condividi la tua esperienza!