Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’004)
Filtra recensioni
2’004 risultati
Valutazione
949
715
229
75
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
949
715
229
75
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2’004 recensioni
Recensito il 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il personale sembra quasi finto vista la gentilezza...professionali e sempre disponibili. Le camere pulite (ma con la moquette io non vado d accordo) caldissime e confortevoli. La posizione Dell hotel ha un vantaggio: la fermata del bus all uscita, il 66 porta in centro e un po' ovunque. Se si vuole fare vita notturna e un po' fuori mano, ma per il resto ci sono molti confort tipo la palestra attrezzatissima e la sauna(piccola ma carina). Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, A523QFsaram
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019
Google Traduttore

Dear A523QF,

Thank you for sharing this review with all travellers. We appreciate your feedback sent to us and hope you will revisit our hotel when you are within the area.

Kind regards,
Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente un furto e non un hotel a 5 stelle. La tenda nella vasca da bagno? Stiamo scherzando? Neanche in un hotel a 2 stelle. Mobili vecchi e stanza poco pulita. La colazione costa 230 corone danesi e non ne vale assolutamente. Solo l omelette è buonissima . Il resto è vecchio . Nessun servizio . Piscina , sauna ecc . Per un hotel a 5 stelle un marriot ?! Nemmeno la posizione è buona. 10/15 min a piedi da Copenaghen centrale ma lontana dal centro 20/25 min a piedi. Io amo camminare ma specialmente alla sera con il freddo può essere un problema . Non lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 384luanaz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2018
Google Traduttore

Dear Delusa,

Thank you for your feedback. Hearing directly from our guests about what we are doing well, as well as opportunity areas, is what allows us to provide our guests with memorable experiences.Our goal is to address your concerns so that we can ensure you have an exceptional experience on your next visit.

Kind regards,
Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, una camera matrimoniale con letto grande comunicante, se si vuole, con altra stanza doppia con due letti gemelli giganti, solo i bagni non erano 5 stelle, colazione compresa ottima e poi vista imperdibile dalle enormi finestre. Personale molto gentile e professionale. Ottimao

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 156mariaelenas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Forse ci aspettavamo di più dal nome della catena, camere non molto grandi. Ottimo servizio, ricco di scelta il Buffett della colaZione, ma forse i prezzi sono alti per il servizio.. non troppo distante dal centro.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Y4249JZadrianab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Adriana B,

Firstly, let us warmly thank you for having shared your experience with us. While it was a pleasure to host you, I am truly sorry to read that you did not fully appreciate your stay at the Copenhagen Marriott Hotel.
Please allow us to express our sincere apologies as you felt our room sizes were not convenient. Our Deluxe room size is 36sqm and one of the biggests standard room sizes among other hotels in the city.
We are delighted that you noticed the efforts from our associates to make you feel more comfortable, even if the experience you described is very far from our philosophy and the service that we aim to deliver to each of our valued guests.
Please believe that we are taking all your comments in very serious consideration and will do our best to make your next experience here better.
We certainly look forward to welcoming you back in near future for a memorable hospitality experience. Our entire team wishes you the best for 2018 and remains at your disposal should you require any assistance in future, we will be delighted to assist you.


Best Regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 novembre 2017

Pernottato per lavoro in questo hotel . Si trova un po’ defilato dal centro ma per il servizio è quello che offre nonmerita 5 stelle , personale a volte impreparato a rispondere alle mie richieste ( per dire la verità non difficili da esaudire ), è comodo per la posizione , buona la colazione ma da un cinque stelle ci si aspetta molto di più

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti
Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Ciccioerpiccoletto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Ciccioerpiccoletto,

Firstly, let us warmly thank you for having shared your experience with us, even if we are truly sorry to read that you did not fully appreciate your stay at the Copenhagen Marriott Hotel.
One of our key priorities is to provide the highest level of friendly and courteous service. I am very sorry to learn that the quality of service provided by our associates staff did not quite meet your expectations nor our standards.
Please believe that we are taking all your comments in very serious consideration and will do our best to make your next experience here better.
Therefore we are delighetd to hear that you ahve enjoyed our breakfast and found the hotel's location convenient.
We certainly look forward to welcoming you back in near future for a memorable hospitality experience. Our entire team remains at your disposal should you require any assistance in future, we will be delighted to assist you.

Best regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni