Recensioni (5’419)
2’329
Filtri selezionati
4 - 9 di 5’420 recensioni
Recensito il 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo molto ben posizionato hotel a quattro stelle (delle quali una cadente) dopo aver chiesto espressamente una camera con vista mare. Avendo approfittato di un’offerta, non ci siamo abbacchiati più di tanto quando abbiamo scoperto che la nostra camera dava sull’unico lato dell’edificio senza tale vista...però almeno le impalcature davanti alla finestra avrebbero potuto risparmiarcele!! Se l’offerta fosse stata ancora più “conveniente” dove ci avrebbero messo? Nel sottoscala? Personale cortese e rapido nel check in. Nel mezzo del corridoio che porta alle camere stazionano, permanentemente, i carrelloni incappucciati contenenti la biancheria di ricambio. Stanza minuscola. Per passare tra il letto e la parete si deve avere il fisico di un’aringa. Televisore non funzionante (un cavo usb nel retro era attaccato con lo scotch). Armadio occupato da minibar, cassaforte, ventilatore e altri ammennicoli: e lo spazio per i vestiti? Set di cortesia in bagno ridotto ai minimi termini. Nota positiva la colazione a buffet: buona e abbondante. Se ci sarà una prossima volta, non sarà qui.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel centralissimo per lavoro 3 notti.
Camera standard arredata in stile nordico, non male devo dire tranne per la presenza di un pilastro in legno molto ingombrante e pure pericoloso. Letti non molto confortevoli e cuscini ancora meno.
Colazione ottima e molto varia.
Grande pecca la pulizia! Non accetto trovare peli e capelli di altre persone nè in bagno tanto meno sui cuscini!
Nessuno del personale parla italiano.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato in un ottima posizione, dalla suite avevamo una vista mozzafiato.
Riuscivamo a vedere la Svezia ed il ponte che la collega.
Servizio stanza top!
A presto, ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 15 febbraio 2019

Soggiorno perfetto. Personale accogliente e disponibile, sempre col sorriso. Camera molto ampia, letto comodo, TV collegabile al telefono, set bevande calde molto apprezzato. Bagno spazioso e pulito, altoparlante Bluetooth fantastico. Posizione centrale, a pochi passi dal centro. Ci ritornerei molto volentieri.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornato per la seconda volta in questo bellissimo hotel, e credo che anche la mia prossima visita a Copenaghen mi vedrà ancora soggiornare qui.
Splendida location con affacci sull’acqua, a pochi passi dal centro e di fronte al Teatro dell’Opera, sapientemente ricavata dalla ristrutturazione degli antichi magazzini sul porto. Arredamento originale ed elegante, abbellito dai numerosi modelli di navi, alcuni veramente notevoli anche per le dimensioni, situati nella hall. Piacevolissime la stanze, con travi di legno a vista. Assolutamente da preferire le sistemazioni con vista sul mare. Un must la passeggiata lungo il canale di fronte all’hotel, che invoglia anche gli ospiti più sedentari. Prezzo adeguato al livello della struttura, tenendo conto del fatto che la vita in Danimarca e’ sensibilmente più costosa che in Italia. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Accedi alle recensioni dei viaggiatori
Leggi altre recensioni dei viaggiatori che sono stati a Copenhagen Admiral Hotel.
Collegati con: FacebookGoogle