Aperto oggi: 10:00 - 16:00

4’912
Filtri selezionati
1 - 6 di 5’488 recensioni
Recensito il 24 aprile 2019

Tour in lingua inglese. Guida disponibile e simpatica. È il tour giusto per entrare in sintonia con la città.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Questa è un'attività che sicuramente mi sento di consigliare a tutti coloro che visitano Copenhagen.
Abbiamo fatto due tours in due giornate diverse il classical ed il grand tours. Entrambi sono molto validi , illustrano i fatti storici che sono capitati a Copenhagen con aneddoti e storie interessanti, sicuramente è un buon mezzo per capire di più di questa città.
Le due guide Gabriela e Daniel sono entrambe persone molto simpatiche e preparate nel loro lavoro, le spiegazioni non sono mai noiose e hanno sempre degli spunti simpatici
Sicuramente consigliato

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Gran tour di Copenhagen accompagnato da Gabriel, la nostra guida in spagnolo. Un ragazzo bravo e preparato. Oltre che simpatico e molto disponibile. Un tour piacevole e completo. Da consigliare a tutti! Grazie ancora Gabriel!

Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato a ben due walking tours guidati da Daniel. Molto preparato, alla mano e molto simpatico.
Interessanti e consigliati i tour in sua compagnia!! Essendo australiano d'origine, il suo inglese può non essere facile per tutti, ma vale davvero la pena.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 2 novembre 2018

Abbiamo apprezzato molto la passeggiata che ci ha fatto conoscere la città grazie ad una simpatica ed entusiasta guida

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione