“Davvero il massimo!”
Recensione di Next Door Cafe

Next Door Cafe
Cucina: Danese
Opzioni: Colazione
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cerchiamo un posto per fare colazione e viste le buone recensioni decidiamo di provare questo locale. Molto piccolo e non vistoso dal’esterno ma davvero particolare e accogliente. Data la prima esperienza super positiva della prima mattina ci andiamo anche il secondo giorno: arriviamo mezz’ora prima e ci mettiamo a qualche metro per aspettare l’apertura..dopo poco arriva un cameriere a chiederci se fossimo lì in attesa della loro apertura. Alla nostra risposta affermativa ci dice: “ma non state qua in piedi al freddo, venite dentro a sedervi e intanto che apre la cucina vi prendete qualcosa di caldo!”. Direi che non c’è altro da aggiungere se non che qualsiasi cosa provata era davvero squisita: pancake primi, muesli favoloso e brownie spaziale. Una colazione così merita davvero di essere provata. Grazie per il trattamento davvero cortese! Se dovessimo mai tornare a Copenaghen, la
colazione da voi sarebbe un must.

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a fare colazione al “Next door cafe” perché avevo visto che si posizionava al primo posto della classifica di Tripadvisor e sinceramente si merita il podio!!Colazione che spazia dal dolce al salato (anche take away) e viene tutto fatto in casa, dalle torte ai pancakes e addirittura i sandwich. Molto carino l’ambiente, originale, caldo e accogliente, proprio come i proprietari che oltre a questo sono carini e sorridenti. Consiglio a tutti di fare colazione quí!!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 febbraio 2018

Il piacere di fare un buon brunch in un locale arredato in maniera originale.
I piatti tra cui scegliere non sono tantissimi, ma quelli che abbiamo assaggiato valevano davvero la pena. Io ho preso il piatto Combo che contiene pancakes e uova strapazzate con bacon e me lo sono gustato alla grande. A mio avviso ancora più buoni i centrifugati preparati da loro al momento. Io ho preso il #1 con arancia carota e zenzero. Ne avrei bevuti 10!
Le ragazze che servono sono super carine e i prezzi sono più bassi della media della città.
Il locale è piccolino e quindi potreste ritrovarvi seduti ad un bellissimo tavolone pieno di ricordi dei viaggiatori, spalla a spalla con qualche altro cliente... Ma è bello così

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 14 febbraio 2018

Il Next Door Cafè è perfetto per una colazione sostanziosa, con pancake e sciroppo d'acero come i veri scandinavi! Prezzi onesti, più bassi della media di Copenhagen. Il personale è molto giovane e cordiale.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 23 gennaio 2018

Il Next Door Cafe è ideale per la colazione. Piccolo, ma accogliente. E' gestito da giovani molto gentili, col sorriso sulle labbra. Offrono diversi tipi di colazione, da quella autoctona a quella a noi più nota. Da provare.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Next Door Cafe hanno visto anche

Conosci Next Door Cafe? Condividi la tua esperienza!