“Incredibile!”

Al n.10 in classifica su 2’991 Ristoranti a Copenhagen
Zona: Centro di Vesterbro
Zona: Centro di Vesterbro
Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa magnifica pizzeria dopo aver letto le eccezionali recensioni. Ci siamo trovati come a casa: personale gentilissimo, dai camerieri agli chef, e, soprattutto, una pizza veramente incredibile. Buonissima la bufalina! Ci siamo sentiti in una tipica pizzeria italiana, come a casa. È molto difficile trovare una pizza così a Copenaghen. Prezzi onesti, più bassi della media di Copenaghen (due pizza una birra e un'acqua a 261 DK, circa 35€). Consigliatissimo se avete un po' di nostalgia di casa e siete stanchi dei soliti hamburger.

Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico e personale qualificato e molto accogliente e simpatico ,ho mangiato una pizza eccezionale meglio che in Italia ed il pizzaiolo al top

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Lavoro a CPH da 1 anno e mezzo e 2 mesi fa ho scoperto questa pizzeria. É diventata il mio punto di riferimento dove portare ospiti e amicizie. Pizza di qualitá, accostamenti ottimi, calore italiano. Personale attento e cordiale che ti fa sentire in Italia. Prezzi onestissimi per questa cittá carissima. Consigliato al 100%.

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Mi avevano parlato di quanto fosse buona la loro pizza e di quanto ci si sentisse a casa qui, ma fino a stasera pensavo fosse solo un’esagerazione dei miei amici, e invece no! Tutto vero! Pizza davvero ottima. La cosa che più mi ha colpito sono gli accostamenti insoliti per un palato italiano, ma che in realtà mandano in estasi chiunque, persino i bambini più capricciosi!

Un grazie a tutti i ragazzi ma in particolare a Costantino

Recensito 6 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, servizio perfetto e cibo delizioso! Ottima anche la carta dei vini ! Locale perfetto per una cena romantica. Bravi ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mamemi & Wine Bar hanno visto anche

Conosci Pizzeria Mamemi & Wine Bar? Condividi la tua esperienza!