“Amazing dinner”
Recensione di Restaurant Krebsegaarden

Restaurant Krebsegaarden
Al n.8 in classifica su 2’991 Ristoranti a Copenhagen
Per: Atmosfera romantica, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Alla nostra telefonata ci dicono che non c'è posto ma ci chiedono il numero di telefono e ci richiamano perché si è liberata la saletta privata.
Bella location, elegante apparecchiatura.
Uno dei due chef ci descrive cosa prevede il menù con degustazione vini.
Passiamo da aragosta e gamberi con un trito di verdure buonissimo, a trota con funghi, a lupo di mare con doppia salsa per finire con agnello tenerissimo. Dulcis in fondo cheesecake molto particolare. Tutto ottimo con sapori molto particolari e vino che spazia da Spagna con un cava, Austria, Francia, Nuova Zelanda e brachetto del Piemonte. Non solo una cena ma una esperienza full of emotions.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale! Buonissime pietanze accompagnate da una descrizione dettagliata di un simpaticissimo cameriere norvegese! Prezzi onesti! Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 12 agosto 2018

In viaggio di lavoro con colleghi, ci fermiamo per una cena sulla base dei commenti positivi letti.
Effettivamente non una parola generosa è stata regalata: abbiamo fatto un menù degustazione (che consiglio vivamente a tutti) con cibi ricercati, ma contemporaneamente non artefatti e non eccessivi.
Servizio di rara cortesia e simpatia, vini diversi dal solito, ottimi e ben abbinati al cibo.

Il prezzo è in linea con quanto mangiato, mediamente alto.

Assolutamente consigliato a chiunque voglia fare un'esperienza gastronomica interessante e non abbia i soldi contati.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente intimo e non convenzionale. Pietanze raffinate e di qualità eccelsa, con servizio rapido e puntuale. Il maitre competente e conviviale, sprizza passione ed entusiasmo. Una tappa assolutamente da non mancare!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante in base alle recensioni . Siamo rimasti assolutamente soddisfatti .Locale piccolo ma molto curato , personale assai simpatico e preparato che aiuta nella scelta , illustrando con dovizia di particolari le preparazioni .

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Krebsegaarden hanno visto anche

Conosci Restaurant Krebsegaarden? Condividi la tua esperienza!