“Da provare!!! ”

Al n.38 in classifica su 2’991 Ristoranti a Copenhagen
Zona: Centro di Nørrebro
Zona: Centro di Nørrebro
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo! Se volete provare la cucina danese, rivisitata con stile, spendendo il giusto rispetto ai canoni di questa splendida città, questo è il posto che fa per voi.
Io ed il mio compagno abbiamo deciso di provare un menù degustazione lui (3 portate 245 dkk) ed un antipasto ed un secondo io... Ricercatezza dei sapori e cura estetica dei piatti... Accompagnati da ottima birra! 660 dkk circa.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ha superato le aspettative, abbiamo ordinato in 2, 4 antipasti e 2 dolci spendendo 73€. Siamo state molto contente della qualità davvero fresca, dalla velocità e dalla gentilezza del personale. Location davvero carina e accogliente. I piatti erano molto curati e gustosi, consigliatissimi il carpaccio di barbabietola e l’antipasto con salmone crudo in tartare ed elaborato. Buonissimi anche i dolci.
Se volete mangiare bene qualcosa di tradizionale con qualche innovazione, qui andate sul sicuro.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e in una zona abbastanza centrale, facilmente raggiungibile. Personale disponibile e gentile (siamo arrivati poco prima dell'orario di chiusura della cucina, ma siamo stati ugualmente serviti in modo impeccabile). Ottimo l'antipasto degustazione, cosiccome il petto d'anatra e filetto di maiale al forno. 4 stelle soltanto per il prezzo, un tantino troppo elevato, ma probabilmente in media con gli standard danesi.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gestito da ragazzi giovani, il locale si mostra dinamico come loro.... la ragazza in sala è efficiente e ben organizzata nonostante debba dar retta a tutti!! Dalla cucina escono buonissimi piatti, curati e non banali! I prezzi nella media! Che dire bravi ragazzi!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Localizzato in centro, il ristorante propone dei piatti curati e molto saporiti.
Adatto a cena con i ragazzi . Offerta limitata di dolci. Buon rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Feed Bistro hanno visto anche

Conosci Feed Bistro? Condividi la tua esperienza!