“Come sempre una certezza ”
Recensione di The Olive Kitchen & Bar

The Olive Kitchen & Bar
Al n.12 in classifica su 2’991 Ristoranti a Copenhagen
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tornato per la quinta volta.
Portati diversi amici dopo una vacanza in Groenlandia ed e stata come sempre una cena deliziosa.

Ogni volta a Copenaghen, ci tornerò sempre.

Bravi

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza a Copenaghen con famiglia e 1 adolescente, volevamo avvicinarci alla cucina ed ai sapori locali (cosa non facile per noi italiani ...) e dopo avere letto molte recensioni su vari ristoranti abbiamo scelto The Olive. Siamo rimasti soddisfatti del menù proposto di 4 portate. Eccellente la zuppa di funghi ed il vitello. Nostra figlia ha scelto il merluzzo come antipasto ed il salmone come portata principale. Ottimi. Abbiamo richiesto il pane che ci è stato servito dopo qualche minuto caldo poichè presumo surgelato, vabbè... Personale gentile, locale intimo e carino non troppo grande. Abbiamo prenotato con 2 giorni di anticipo. Prezzi nella media.

Recensito 19 agosto 2018

Il locale è piccolo e arredato con gusto, si presenta con luci soffuse e atmosfera tranquilla. Il personale è giovane, gentile, molto accogliente e disponibile. Il cibo è ottimo. La carne era di ottima qualità, tenera, cotta in modo corretto e saporita. I prezzi sono abbastanza elevati, sebbene non eccessivi, ma sono certamente in linea con la media dei prezzi di Copenhagen che è una città cara. Il rapporto qualità/prezzo è dunque corretto e adeguato.
Consigliato!
Voto: 9/10

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

la zuppa tanto decantata dalle recensioni è buona ma molto unta sembra burrosa. La carne portata in piatti piccoli è difficile anche tagliarla e per fortuna ho chiesto le salse a parte. Poi la decantata carne danese nessuno ne parla questa poteva venire da qualunque parte del mondo. Niente birra alla spina. Insomma discreto ma come tanti, tantissimi altri. Diamogli il giusto peso.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, il personale è giovane, gentile e molto amichevole. I prezzi sono nella media di Copenhagen (che rimane una città abbastanza cara). Consigliatissimo, il cibo è devisamente di alto livello.

Gli utenti che hanno visto The Olive Kitchen & Bar hanno visto anche

Conosci The Olive Kitchen & Bar? Condividi la tua esperienza!