“Per pochi”

Al n.8 in classifica su 114 Ristoranti a Helsingør
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 luglio 2017

Veramente caratteristico questo piccolo ristorante - ubicato in una casa del '600 -
composto di un locale interno (le cui pareti non sono perfettamente "a piombo"! vedere per credere) e di un grazioso cortile/giardino, dove si sta benissimo. Cucina danese, ovviamente (quindi smorrebrod, aringhe, ecc.); ma da provare è lo "shopping lunch", che consiglio vivamente, soprattutto alle "buone forchette"; si tratta, infatti, di un piatto molto abbondante, costituito da fettine di maiale, insalate varie, paté di salmone, formaggio, pane (di segale), tutte specialità locali; per chiudere: una delicata crèpe alla marmellata. Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 4 ottobre 2015

Ottimo cibo kebab davvero squisito fatto al momento con grande scelta di condimenti .prezzi abbordabili in due non piu' di 18 euro ... comprese le bevande.Che dire provare per credere

Recensito 16 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Visitato durante periodo natale. Posto caratteristico e consiglio a colazione di prendere torta di mele!
Consigliato

Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale di helsingor in una soleggiata mattinata di fine agosto e questo ha contribuito a lasciare in me un buon ricordo del pasto! Mi sono seduto in uno dei piccoli tavolini che ci sono nel cortile interno e mi hanno servito una sorta si smorrebrod smontato in un piatto! Tutto molto buono e personale gentile, ambiente curato e grazioso. Lontano dai locali turistici, val la pena di farci un salto, come sempre da queste parti però il rapporto quantità / prezzo non è il massimo.

Recensito 30 aprile 2014

dove gustare le migliori frikadelle della Danimarca?Sei nel posto giusto!
Piatti piccini per palati fini, veramente molto buone.Ristorante d'altri tempi, ma l'esperienza c'è!
Ottima anche la ( piccola!) torta al cioccolato con panna montata.
Servizio veloce anche nel fiorito giardino.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Radmand Davids Hus hanno visto anche

Helsingør, Helsingoer Municipality

Conosci Radmand Davids Hus? Condividi la tua esperienza!