“Come sempre una garanzia”
Recensione di Amici Miei

Amici Miei
Al n.7 in classifica su 119 Ristoranti a Helsingør
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2018

Qualità, simpatia, servizio impeccabile... come sempre il mio ristorante preferito ad Helsingor! Complimenti Patrizio, e complimenti a tutto lo staff!

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è gestito da una famiglia romagnola e sono molto disponibili. Si mangia come in Italia. Ho abitato tre mesi ad Helsingør ed era un pezzo d’Italia in Danimarca

Data della visita: novembre 2016
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ieri passeggiando per le vie di Helsingør siamo stati pervasi da un profumo di pizza cotta a legna; lette le recensioni sul locale ci siamo subito fiondati dentro. Che dire, pizza buona , personale gentile e accogliente. Il proprietario di origini emiliane, una persona simpaticissima, ci ha accolto subito calorosamente. Posto consigliato, poi chiude alle 22, cosa assai rara qui in Danimarca. Unico neo, i prezzi alla danese, purtroppo per quello non si può fare nulla

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

I migliori! Ristorante italiano in centro, difficile fare meglio, pizza ottima, così come carne e pesce, birra pure.Cordialità e professionalità! Meglio che a casa!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria piacevole, un angolo di Italia cordiale nel centro storico di Helsingor. Pizza buona, prezzi in linea con gli standard danesi. Fatte quattro chiacchiere con il proprietario, romagnolo simpatico ed esuberante.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Helsingborg, Skåne

Helsingborg, Skåne
Helsingør, Helsingoer Municipality

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!