“ottima pizza”

Al n.7 in classifica su 114 Ristoranti a Helsingør
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018

Sulla strada pedonale in pieno centro. Ottima pizza e buoni dessert, personale gentilissimo e italiano.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veramente bravi ottima qualità e gusti italiani in questa terra bellissima... ottima accoglienza... se siete in zona de avete un po’ di malinconia del nostro cibo questo è ok

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Miglior gusto italiano
Consiglio la pizza e la carne io ho mangiato un filetto di manzo super la mia compagnia una pizza e ci siamo divisi una bruschetta mista e una insalatona.
Tornerò sicuramente.
Grazie

Recensito 8 aprile 2018

Qualità, simpatia, servizio impeccabile... come sempre il mio ristorante preferito ad Helsingor! Complimenti Patrizio, e complimenti a tutto lo staff!

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è gestito da una famiglia romagnola e sono molto disponibili. Si mangia come in Italia. Ho abitato tre mesi ad Helsingør ed era un pezzo d’Italia in Danimarca

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Helsingør, Helsingoer Municipality

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!