“UNA PIZZA IN DANIMARCA”

Al n.7 in classifica su 116 Ristoranti a Helsingør
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

Non pensavo di mangiare una pizza così buona fuori dall'Italia. Solitamente mangio i cibi tipici della regione, ma avendolo fatto nei giorni precedenti, mi sono concessa una pizza Margherita. A chi dovesse passare da quelle parti la consiglio !

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se devo mangiare una buona tagliatella e la voglio fatta in casa o una classica lasagna sempre e sempre verrò a trovarvi.
Vi dico grazie e spero che il vostro gusto non venga mai alterato. .
Davide gobbisssimo

Recensito 10 agosto 2018

Sulla strada pedonale in pieno centro. Ottima pizza e buoni dessert, personale gentilissimo e italiano.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veramente bravi ottima qualità e gusti italiani in questa terra bellissima... ottima accoglienza... se siete in zona de avete un po’ di malinconia del nostro cibo questo è ok

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Miglior gusto italiano
Consiglio la pizza e la carne io ho mangiato un filetto di manzo super la mia compagnia una pizza e ci siamo divisi una bruschetta mista e una insalatona.
Tornerò sicuramente.
Grazie

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Helsingør, Helsingoer Municipality

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!