“Buono, senza pretese”

Cafe Olai
Al n.13 in classifica su 116 Ristoranti a Helsingør
Cucina: Caffè
Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un minuscolo caffè risto nelle stradine della cittadina del castello di Amleto, a 40 km da Copenhagen e a un tiro di schioppo dalla Svezia. Ci si serve e si paga al bancone, conto decente per piattoni di buon pesce in filetti, aringhe al curry e in altri modi, birre alla spina.

Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, con arredi caratteristici, atmosfera rilassante. Il piatto che abbiamo ordinato, a base di salmone e verdure, era molto abbondante e tutto sommato si faceva apprezzare; veramente ottima la torta al cacao. Ciò che lascia perplessi é la qualità del servizio, molto sbrigativo e poco gentile, peraltro in un momento in cui erano presenti soltanto pochi clienti (cosa succede quando la sala é piena?).

Recensito 12 novembre 2014 da dispositivo mobile

Girando per i vicoli di helsingor ho deciso di cenare in questo locale attirato dall atmosfera tranquilla e riservata. Ci sarà un motivo se erano sedute solo due persone nel locale. Piccolo ma ben sistemato. Peccato per il cibo e per I prezzi elevati. Un piatto con una bistecca mal cotta con una patata al forno e dell insalata amarissima pagato l equivalente di 30euro. Esagerato. E poi solo un tipo di birra alla spina. Delusione

Recensito 2 settembre 2014

Il locale è tipico, frequentanto anche da gente del posto ed è grazioso. I prezzi sono non sono proprio economici. Abbiamo pagato circa 40 euro per uno Smørrebrød, un hamburger e due bicchieri grandi d'acqua. L'acqua è costata 9 euro a bicchire, se pur da 75 ml. Lo Smørrebrød mi ha deluso: due fette di pane in cassetta con sopra dei gamberi (ho scelto questa variante) e alcune foglie d'insalata e una salsina d'accompagnamento. Chi ha scelto il filetto di pesce impanato è rimasto più soddisfatto della propria scelta.

• Atmosfera
Recensito 28 agosto 2013 da dispositivo mobile

La carne era cotta male,le patatine fritte dure...e vedere la cameriera ke riempie il bicchiere di acqua ordinato direttamente dal lavandino,scoprendo poi di averlo pagato 15 corone,è stato davvero forte!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cafe Olai hanno visto anche

Helsingør, Helsingoer Municipality

Conosci Cafe Olai? Condividi la tua esperienza!