“aria di casa!”

dom 29/11
20:00
Al n.29 in classifica su 946 Ristoranti a Malmö
Fascia prezzo: USD 7 - USD 35
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

quando mi viene nostalgia di casa e di cibo italiano, il primo posto che mi viene in mente e´sempre via Napoli, che col suo staff frizzante e il cibo fatto da veri chef italiani, mi catapulta direttamente a casa mia e mi fa sentire in vacanza!
Un piatto vegano in piu´nel menu sarebbe il massimo!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 12 settembre 2020

Pranzo a base di linguine gamberi e pistacchio e tiramisú. Eccellente pranzo di sabato ed alta qualitá. Personale molto cordiale.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una vera pizzeria napoletana in Skåne.
Bellissima atmosfera, personale premuroso e gentile.
Menù completo e di ottima qualitá.
Buona scelta di vini.

En riktig napolitansk pizzeria i Skåne.
Vacker atmosfär, omtänksam och vänlig personal.
Komplett meny med utmärkt kvalitet.
Bra val av viner.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Grazie ragazzi per un ottimo pranzo di sabato e un'atmosfera particolare! Risotto con asparagi, gamberi e zafferano è davvero buono e cremoso, la grigliata di pesce spada, gamberi e calamari è deliziosa. Ma soprattutto grazie alla vostra cordialità, del tutto italiana. Sembra che siamo stati in Italia.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 maggio 2020

Veramente buona la pizza, prodotti italiani freschi e servizio ottimo.
Lo consiglio a tutte quelle persone che si vogliono levare lo sfizio della pizza.
Ottimo tutto.
Tornerò.

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Via Napoli hanno visto anche

Conosci Via Napoli? Condividi la tua esperienza!