“Ottimo ristorantino”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

In vacanza a Stoccolma per provare la moussaka di questo ristorante.
Buono e veloce il servizio e buono il piatto.
Ci ritornerei

Data della visita: maggio 2018

Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Miglior ristorante greco d’Europa.
Caldo, accogliente, ben arredato, 40 coperti.
Ti senti a casa, servizio veloce, preciso, cortese e sorridente.
Antipasti saporiti e abbondanti, è economico per quello che si spende di media a Stoccolma, si potrebbe spendere molto di più in un locale simile.
Moussaka e Pollo o Manzo Souvlaki davvero incredibili, abbondanti . Lista di vini davvero davvero ampia, e anche diverse birre e bevande.
Ho conversato con Lambrus (spero di aver capito bene il nome) e sembra una persona davvero speciale, si vede che tengono molto a che il cliente si trovi bene e assapori la cucina greca, e la sua preferenza a posti

Per me 5 stelle ++++

Take care guys

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati al Clarion Hotel avevamo fame ma alle 21,30 molti ristoranti di Stoccolma sono già chiusi.
Il Maestro è a circa 500 metri di distanza, aperto fino a mezzanotte e garantisce ottimo cibo greco e vino della casa italiano

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato con the fork il ristorante è stata una sorpresa positiva. Ottimi piatti sia di carne che di pesce, buona accoglienza e prezzo adeguato (direi basso, considerati i prezzi della capitale svedese). Siamo rimasti soddisfatti, tant'è che siamo ritornati anche la sera successiva

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 novembre 2014

Leggiamo ottime recensioni del ristorante greco Maestro a Stoccolma e, alloggiando a due passi, andiamo a verificarlo di persona. L'insegna bianca e blu ci fa pensare al solito ristorante greco che vuole evocare il mare e i colori delle case di vacanza; niente di tutto ciò: un ambiente abbastanza raffinato e caldo e il cibo ci è parso davvero ben cucinato e ben presentato. Lista nutrita e varia, anche nei dessert. Prezzi altini e servizio un pochino impacciato, ma siamo in Svezia....

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Maestro hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Maestro? Condividi la tua esperienza!