Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 149
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 24.06.21
Hotels.com
USD 155
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 25.06.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
ZenHotels.com
USD 164
USD 141
Vedi l'offerta
RISPARMIA USD 23
Expedia.comUSD 156
Orbitz.comUSD 155
PricelineUSD 164
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (478)
Filtra recensioni
478 risultati
Valutazione
307
127
34
8
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
307
127
34
8
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 478 recensioni
Recensito il 20 febbraio 2020

Ho trascorso 6 notti in questo hotel appena ristrutturato, in un'ottima posizione strategica, con una bella hall e camere davvero carine. Ma purtroppo la mia esperienza non è stata positiva, la camera era fredda, i termosifoni quasi sempre spenti e davvero piccoli. E non chiedete un espresso a colazione, minimo 10 minuti di attesa mentre l'unica persona di servizio in sala per la colazione deve correre ovunque. Tutte le mattine lasciavo la finestra leggermente aperta per un ricambio d'aria e lo segnalavo alla reception affinchè si accertassero di chiuderla durante le pulizie. Mai fatto. Insomma, tanta bellezza ma servizio zero. Non ci ritornerò.

Data del soggiorno: febbraio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Lapo T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JonasP1735, Försäljningschef presso Nordic Light Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2020


Grazie per aver lasciato questa recensione su TripAdvisor.

Come puoi vedere nelle altre recensioni, il livello di servizio del nostro staff è sempre menzionato. Siamo spiacenti di non aver consegnato ciò che hai richiesto.


Saremo lieti di darvi il bentornato.

I migliori saluti
Jonas

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Soggiorno stupendo, albergo in piena concezione 'Lagom'.
Staff cordiale e disponibile, è capitato solo una volta di aver trovato una ragazza un po' meno disponibile.
Posizione 10+ a un passo dalla stazione e arlanda express e nel pieno centro moderno di stoccolma.
Nella stazione inoltre si può trovare ogni tipo di negozio per le necessità varie e quindi davvero a pochi passi si ha tutto.
A 10 minuti a piedi da Gamla Stan.
Nonostante sia vicino sopra alla stazione non si percepisce alcun rumore o vibrazione.
Camere piccole ma non minuscole e confortevoli, in due siamo stati benissimo con un minimo di ordine.
Ci è piaciuto tantissimo l'arredo.
Colazione super ricca attenta ad ogni esigenza alimentare ma soprattutto di qualità. Il pane è davvero buonissimo così come marmellate e yogurt. Noi facevamo una ricca colazione e poi arrivavamo fino a cena sazi.
Nell'albergo è presente anche la palestra.
Unica nota negativa la poca attenzione da parte delle signore delle pulizie, pigiami appallotolati o sul letto o sulla scrivania e polvere presente sulla testiera del letto e nella nostra permanenza di 5 giorni ma è stata tolta, asciugamani che vengono ripiegati e non cambiati a meno che non li butti per terra. peccato perché l'albergo è magnifico e questa cosa fondamentale lascia a desiderare..

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, giuiag8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JonasP1735, Försäljningschef presso Nordic Light Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2020


Grazie per aver lasciato questa recensione positiva su TripAdvisor. Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno presso di noi al Nordic Light Hotel.

Un grazie in più per menzionare la nostra colazione!

Saremo lieti di darvi il bentornato.

I migliori saluti
Jonas

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hotel moderno di ispirazione scandinava. Camera pulita e silenziosa, solo un po’ piccola considerando il terzo letto.
Il suo punto di forza è sicuramente la posizione: vicina al centro, ai mezzi pubblici e all’Arlanda express.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Ee22
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JonasP1735, Försäljningschef presso Nordic Light Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Grazie per aver lasciato questa recensione positiva su TripAdvisor. Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno presso di noi al Nordic Light Hotel.
Saremo lieti di darvi il bentornato.

I migliori saluti
Jonas

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

La nostra permanenza è stata davvero piacevole. Camere ampie e pulite, colazione varia e di alta qualità e personale cordiale. L'hotel è fornito di un wifi molto efficiente, di una palestra e del servizio di pulizia camere. A proposito, ogni volta che non fai pulire la tua camera, devolvono una piccola somma in beneficenza all'associazione Talita che offre programmi di riabilitazione nel traffico degli esseri umani e nella prostituzione. Molto apprezzata la vicinanza con la metro (40 m da t-centralen): il freddo d'inverno è davvero un supplizio, quindi ottima posizione. Un solo inconveniente: ci hanno risposto per mail che potevano fornirci lo Stockholm pass, ma all'arrivo non l'avevano. Abbiamo dovuto fare parecchi giri. Nota: lo Stockholm pass si può trovare all'interno della stazione della metro vicino all'hotel (t-centralen) agli info point. Chiudono presto quindi in caso andate al pressbyran (color giallo) e ve la forniranno.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, imstefizz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JonasP1735, Försäljningschef presso Nordic Light Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020


Grazie per aver lasciato questa recensione positiva su TripAdvisor. Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno presso di noi al Nordic Light Hotel.
Grazie anche per aver menzionato il nostro progetto Talita.
Saremo lieti di darvi il bentornato.

I migliori saluti
Jonas

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2019

Per una vacanza in famiglia ho utilizzato questo hotel per un soggiorno di 6 notti. Posizione molto comoda e strategica, personale efficiente, colazione davvero buona e varia. Camera dalle dimensioni accettabili. Check in e check out veloci. Ottima qualità rapporto/prezzo per lo standard di Stoccolma. Da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2019
Grazie, Gianlu2001
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JonasP1735, Försäljningschef presso Nordic Light Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2019

Grazie per aver lasciato questa recensione positiva su TripAdvisor. Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno presso di noi al Nordic Light Hotel.
Saremo lieti di darvi il bentornato.

I migliori saluti
Jonas Planic
Responsabile delle vendite

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni