Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 165
Hotels.comUSD 165
Orbitz.comUSD 165
TravelocityUSD 165
eDreamsUSD 166
CheapTicketsUSD 165
Vedi tutte le 17 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’204)
Filtra recensioni
4’204 risultati
Valutazione
1’823
1’682
484
138
77
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’823
1’682
484
138
77
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 4’204 recensioni
Recensito il 9 marzo 2020

Stanze ampie e ben curate, reception veloce e cordiale, colazione di ottima qualità .
Putroppo non ho avuto modo di provare la parte wellness.
Peccato che non vi sia una fermata della metro a 5 minuti a piedi

Data del soggiorno: febbraio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, sempre_io_roma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tra i tanti pregi di questo fantastico hotel voglio evidenziare la sua posizione strategica (5 minuti a piedi da Gamla Stan, l’isola della Stoccolma più antica, e 5 dalla parte moderna e centrale della città). Più che varia e ottima la colazione, servita impeccabilmente da un personale cordiale, attento e molto gentile. Stanza pulita, silenziosa, molto ampia, con letti comodissimi e tv con tutti i principali canali d’Europa (tra cui anche Rai1).

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, CristianaGasparri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 luglio 2019

Hotel centralissimo, in posizione più che strategica, e questo è il suo pregio maggiore.
Le parti comuni, Hall, ristorante, bar, sono moderne e ben tenute ma, come tutte le parti comuni di questo albergo, hanno un difetto soprattutto in inverno: sono davvero molto fredde. Ci sono stato a capodanno e una sera bevendo al bar ho dovuto tenere per un pò il giaccone prima di acclimatarmi.
Comunque pare che sia una cosa comune nei paesi scandinavi, dal momento che in tutti i luoghi pubblici che ho visitato a Stoccolma faceva davvero freddo.
Venendo alle camere, sono molto ampie e silenziose. Anche quelle non sono cadissime, ma non si può dire che faccia freddo. Da rivedere assolutamente l'arredamento, sicuramente un pò datato anche se non rovinato. Nella norma le dotazioni, anche qui ci si aspetterebbe qualcosa di più da uno Sheraton in centro a Stoccolma.
Pulizia ineccepibile.
Eccezionale e senza il minimo difetto la colazione. Ricca, varia, in una sala ampia e accogliente, con un servizio impeccabile e cordiale. Consiglio la colazione all'inglese e le omelette fatte al momento, davvero notevoli.
Bar nella hall, freddo a parte, davvero accogliente, con una ottima carta di vini, distillati e un menù a prezzi davvero concorrenziali per essere in un hotel di tale categoria e a Stoccolma.
Anche il servizio del Bar è impeccabile, cordiale e preparato.
Non all'altezza invece la reception e il consierge. Tranne in una occasione in cui ci ha assistito una ragazza molto giovane, negli altri casi il servizio è stato a tratti indisponente, sbrigativo e soprattutto poco attento alle esigenze del cliente (non chiedevamo la luna, ma semplicemente di tradurci un biglietto per uno spettacolo che era scritto in svedese).
Insomma, un buon hotel, ma a quel prezzo e in quella catena ci si aspetta (e si pretende) ben altro.

Consiglio sulle camere: Da evitare le stanze che danno sulla strada, Risultano particolarmente rumorose
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Lawyertraveller
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonStockholm, General Manager presso Sheraton Stockholm Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2019
Google Traduttore

Dear Lawyertraveller,

Thank you for the post.
Going through your comments, we can clearly see that we did not manage to meet your expectations, especially on the service side. We apologize for not making you feel as a valued customer and rest assured that we are bringing the feedback up within the team.

We hope to see you back one day, where we will show you what the true Sheraton experience is.

Yours sincerely,
Lars van der Most
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Buona scelta logistica. A piedi si raggiungono facilmente luoghi da vedere come antico centro ed inoltre strade con negozi e centri commerciali sono vicinissimi,a pochi passi. La nostra stanza panoramica e confortevole al secondo piano,rifornita ogni giorno di tutto dal caffè solubile,the,shampoo e bagno schiuma in gran quantità. Unico punto debole la colazione. La varietà ed il rifornimento degli alimenti non corrispondono ad un hotel del genere.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Ambra_Rosa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 marzo 2019

Ennesima ottima esperienza con la rinomata catena alberghiera, questo hotel vanta una buona posizione, camere ampie, servizio impeccabile. Unico problema da me riscontrato, una colazione a buffet troppo affollata.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Salvanos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni