“BRAVO!!!!BRAVO!!!!BRAVO!!!!!”

Stoccolma in italiano - Visite guidate
Al n.2 in classifica su 106 Tour a Stoccolma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Stoccolma in italiano nasce dall'idea di Roberto Di Giulio, guida turistica autorizzata di Stoccolma dal 2008, in collaborazione con la collega Mary Lazzara. Offriamo tour e visite guidate della città, dei musei principali e dei dintorni in lingua italiana, sia in forma privata sia di gruppo. Per maggiori informazioni sulle visite guidate proposte, le tariffe e in generale su Stoccolma, visitate nostro il sito Internet.
Recensito 31 maggio 2018

Affidatevi senza alcuna esitazione a Roberto. Vi farò conoscere Stoccolma come la vivono gli abitanti del luogo. Persona gentilissima, preparatissima e disponibilissima. Vi farà vedere i posti "turistici" ma anche gli angoletti nascosti della città. Non fa perdere tempo... pensate che per vedere il cambio della guardia al Palazzo Reale, siamo arrivati esattamente nel momento che arrivavano le guardie a cavallo! Grazie Roberto!!!

Recensito 30 maggio 2018

Pochi mesi fa ho deciso di organizzare un viaggio per me e mia sorella in una città che ha sempre incuriosita moltissimo. Ho trovato proprio in questo sito il nome di Roberto: Roberto è stata la nostra fortuna. Il tempo e le temperature ottime hanno fatto il resto. Non è la prima volta che mi affido ad una guida locale e debbo ammettere che mai come questa volta ci siamo sentite accanto ad un amico, una persona iperdisponibile. preparato e attento ad ogni nostra esigenza. Veloce, esaustivo e sempre cordialissimo e sorridente. Lo consiglierei a tutti. Non avrei mai e poi mai avuto a possibilità di girare la città in così poco tempo e vedere tutto quello che ci ha mostrato la nostra guida. Mi sono detta che quando una persona ama da morire il suo lavoro come Roberto, si vede in tutto e per tutto. Grazie ancora e un grande abbraccio dalle sisters di Frascati! :*

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato il nominativo di Roberto proprio qui su TripAdvisor... che dire ... gentilissimo, preparatissimo, super disponibile ...pensate che prima di partire gli chiesi dei consigli di vario genere inerenti alla città ( diciamo che L ho un pochino tartassato :-) ) mi ha sempre prontamente risposto con ottime dritte !! Anche la sera , dopo il tour fatto con lui , l ho disturbato e mi ha subito risposto !Roberto, sei davvero stato una grande garanzia!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aver avuto la fortuna di aver conosciuto una guida competente come Roberto, mi ha fatto innamorare ancor di più di una città meravigliosa e magica come Stoccolma! Lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di conoscere la cittá sotto diversi aspetti: non solo alla scoperta dei luoghi tipici, ma anche per conoscere posti meno turistici e quindi ancor più originali.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente eccellente! Colgo l'occasione per ringraziare ancora Roberto, per il bellissimo tour guidato della città, per la sua preparazione,professionalità disponibilità ed esaustività ma, soprattutto per la gentilezza che lo ha contraddistinto durante tutto il tour! Grazie per la magnifica giornata! Consigliatissimo!
Antonio e Simonetta

Gli utenti che hanno visto Stoccolma in italiano - Visite guidate hanno visto anche

Conosci Stoccolma in italiano - Visite guidate? Condividi la tua esperienza!