“Pessimi! La pizza è anche”
Recensione di Pizzeria Tricolore

Pizzeria Tricolore
Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a San Polo d'Enza
Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pessimi! La pizza è anche gustosa, anche se in realtà c’è di meglio in giro!
Il proprietario è maleducato e non sa per niente avere a che fare con la clientela. Andavamo con amici in questa pizzeria qualche tempo fa, poi non siamo più tornati perché l’ambiente e sopratutto il proprietario e il suo atteggiamento non ci piaceva affatto! Io e mio marito abbiamo voluta dare un’altra possibilità al tutto, abbiamo preso la pizza da asporto 4 volte. L’ultima volta, potevamo ritirarla alle 22, su google c’è scritto che chiude alle 23:30... ci siamo sentiti dire che dovevamo andarla a prendere entro le 21:50 perché lui doveva chiudere. Abbiamo fatto un po’ di corse ma c’è l’abbiamo fatta. Arrivati lì, il bancomat non funzionava. 8€ di pizza. Neanche dire “scusa, ho sbagliato a non dirtelo al telefono”... oppure visto che l’errore era stato suo, e visto che ultimamente ci vede andare spesso da lui, poteva dirci “tranquilli me li date la prossima volta”... invece no. Ci ha fatti andare a ritirare a 5km da lì, gli abbiamo portato i soldi alle 22:05 ... e almeno si è preso la briga di non chiudere. MAI Più.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per essere una pizza fatta con forno elettrico devo dire che ne vale davvero la pena... ne ho mangiate di peggiori sfornate da forno a legna. Buon forno elettrico+buoni ingredienti+ bravo pizzaiolo = pizza molto buona. In più rispettate tutte le norme anticovid. Consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 settembre 2019 da dispositivo mobile

Vado sempre a prendere la pizza in questo locale ed è sempre OTTIMA, al di là del pizzaiolo: leggera, digeribile e ben farcita.

Sono della zona ed è la migliore pizza che si può mangiare: le restanti pizzerie in zona val d' enza, sono di pessima qualità !!!!!!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Venivamo spesso, ormai da tantissimi anni, a prendere la pizza qui perché siamo vicini ma dopo la pizza di oggi penso non ci ritorneremo più...il motivo? Pizza Bufala con rucola con mozzarella assente, pomodoro invisibile, praticamente pane cotto....pizza ai carciofi con carciofi insaporiti di aromi, pomodoro invisibile. Il pizzaiolo cambia spesso. Quando c.e Paolo sono buone ma con gli altri meglio cambiar mestiere. E cmq non sono l.unico a pensarla così. Dovrebbero ritornare alle origini, come quando avevano l.asporto in piazzetta, quando le pizze erano più buone e saporite.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

La pizza buona ma il servizio lento,10 minuti per sederci nonostante ci fossero solo 3 tavoli impegnati, le pizze sono arrivate più velocemente ... hanno recuperato

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Tricolore hanno visto anche

San Polo d'Enza, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Pizzeria Tricolore? Condividi la tua esperienza!