Recensioni (1’318)
1’318 risultati
2 - 7 di 1’318 recensioni
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dalla piazza del mercato e dal porto, c'è questa buona struttura. Ottima prima colazione in una bella sale che da sul porto. Camere molto silenziose e pulite. Buona gym ed anche una piacevole sauna!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per lavoro in questa eccellente struttura, un hotel lussuoso, confortevole, silenzioso e a due passi dal centro. Colazione molto varia e abbondante. Il personale dello staff è efficiente e cortese.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel in pieno centro ad Helsinki, comodo per la visita dei vari monumenti e musei.
Ha vicino anche i battelli X le escursioni dell'arcipelago, il mercato scoperto è coperto ed i migliori ristoranti.
Pulito ed ordinato, ha il difetto di avere le camere non ben isolate sulla strada e quindi si sentono i rumori del traffico alle 6 am.
Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017

Helsinki e una citta molto tranquilla e poco incline al lusso, quindi non pensate a hotel strabilianti, l hotel haven inizialmente ci ha lasciati perplessi la hall un po piccola , le camere dislocate in un altro edificio come anche la sala colazione, ma avendo visto il tono della città ci siamo ricreduti.In realta le camere sono molto accoglienti e moderne e la sala colazione che sta in un vecchio edificio è molto carina e con una bella vista.Devo dire però che abbiamo pagato il tutto per una sola notte ben 400 euro e che la cosa veramente assurda è che ci siamo dovuti scaricare e portare le valigie da soli con mio marito che soffre di mal di schiena...a quelle cifre non mi sembra il massimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2017

Posizione centralissima, a due passi dagli imbarchi, dal centro informazione, dal centro nevralgico della città. Personale gentile e disponibile, prima di arrivare in hotel avevo chiesto se potevano prepararmi la pappa per la mia bambina di 9 mesi e si sono rivelato gentilissimi e puntuali, senza neanche farmi pagare nulla.
la colazione finisce un pò troppo presto nei giorni feriali (ore 10) per chi è in vacanza, meglio nel weekend, alle 11.
Non eccellente ma non male, magari qualche sorriso in più tra gli addetti al welcome mattutino sarebbe gradito.
Stanza spaziosa e confortevole ma tutto il mio giudizio è annebbiato dall'evento leggendario che si è compiuto due notti su due in quella camera: mia figlia ha dormito 8,5 ore NO STOP per la prima volta nella sua vita. Abbiamo pensato fosse stanca per il viaggio, che fosse felice per il clima meno afoso..ma l'evento non si è ripetuto negli altri hotel a seguire, quindi HAVEN resterai nel mio cuore come miglior hotel dell'ultimo anno. da consigliare, letto comodissimo, buio pesto e silenzio assoluto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia