Recensioni (2’276)
1’073
1’073
2 - 7 di 2’276 recensioni
Recensito il 28 agosto 2018

Hotel in ottima posizione sia rispetto al centro citta che alla stazione dei treni e quindi da li verso aeroporto
camera spaziosa di ottimo livello ( Matrimoniale De Luxe)
ottima colazione completa per ogni esigenza
prezzo in linea con il livello dell' albergo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018

Hotel scelto dalla agenzia . Ottima posizione pulito camere discrete buono nel complesso compatibilmente al prezzo.

Unica pecca la moquette nei corridoi che rende in po trasandato a causa di alcune macchie .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

A un tiro di schioppo dalla monumentale stazione ferroviaria di Helsinki e a pochi passi dal cuore pulsante da Esplanadi, le due vie formate dalla Pohjoisesplanadi e dalla Eteläesplanadi, l’hotel GLO è una struttura alberghiera di prim’ordine, dotata del massimo confort e di servizî efficienti.
La camera era spaziosa e luminosa, pulitissima, come pure il bagno, ahimè, senza bidet.
L’unico cono d’ombra il personale della Reception poco disponibile e rude nel modo di fare.
A parte ciò, un albergo da raccomandare senza esitazione per chi desideri trascorrere alcuni giorni a Helsinki e contare su una eccellente accoglienza alberghiera.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel due giorni.
Posizione centrale.
Albergo sporco. Camere poco pulite.
Il secondo giorno nella camera si sono limitati a rifare i letti, lasciando i bagni in pessime condizioni.
Un tre stelle al massimo e unicamente per la posizione.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2018

Albergo poco pulito, camere vecchie e datate, sia all'arrivo che nei giorni di permanenza il servizio di pulizia è stato veramente scarso, hanno la simpatica abitudine di modificare gli orari della colazione in funzione dei giorni di festività, paradossalmente in quei giorni invece di essere più efficienti riducono l'orario aprendo alle 7,30 , anche il buffet della colazione è basica forse inferiore ad un nostro 3 stelle, francamente non lo consiglio ma visto lo standard cittadino temo che più o meno questa sia la loro proposta, la posizione è molto buona e centrale

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
KampCollectionHotels, Manager on Duty alle GLO Hotel Kluuvi Helsinki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Dimitri,

la ringrazio per la sua valutazione. Mi dispiace che la nostra servizio di pulizia non é stato sul livello di qualitá abbastanza alta. Potrebbe raccontarci con che cosa ha avuto dei problemi, cosi sappiamo risolverli molto meglio.

Quanto viene ai cambiare gli orari di colazione, queste vengono sempre informate al reception, vengono messe in stanza e negli ascensori, cosi i nostri clienti sanno gli orari anche per i giorni festivi. Invece di ridurre l'orario della colazone, lo allunghiamo con 30 minuti (orario settimanale 0630-1000 / orario finesettimanale 0730-1130). Purtoppo qui non vedo nessun paradosso.

Mi dispiace veramente, che il suo soggiorno non é andato come previsto ma spero che se caso mai tornasse in Helsinki, ci contattasse direttamente per prenotazione. Cosi almeno potremmo cercare di rimpiangere gli errori che ha menzionato sopra.

Cordiali saluti
Anne