I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.comUSD 201
Trip.comUSD 303
Vedi tutte le 18 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel è fantastico! Tutto molto spazioso e pulito. All'interno si trova ristorante, pub, sauna, palestra ecc... La colazione e super completa e ben preparata. Wi-Fi ovunque, e appena fuori dall'hotel ristoranti, centri commerciali e servizi pubblici!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Mia S, Guest Relations Manager presso Solo Sokos Hotel Lahti Seurahuone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2016

Grazie per il meraviglioso retroazione! Benvenuto di nuovo!

Recensito il 12 dicembre 2014

Sono stato in questo hotel per lavoro.
Le stanze sono ampie e ben arredate, dotate di tutti i comfort e pulite.
Personale gentile e cortese.
Note negative: la mia stanza era abbastanza fredda, ho fatto presente la cosa ma, nonostante l'intervento della receptionist, nulla é cambiato.
Colazione con poca scelta di dolce e più adatta agli "stomaci" forti che non agli standard Italiani.
Comunque consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 ottobre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel è centralissimo in Lahti. Gli interni sono ben arredati e le stanze sono silenziose e comfortevoli. La colazione a buffet è ottima. Nota negativa: la sauna non è sempre accessibile, ci sono turni per uomini e donne.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 22 luglio 2014

Hotel con personale molto giovane, vivace, sempre sorridente, molto preciso e professionale. Stanze molto belle, un attimo essenziale, bagno pulito ed essenziale ,nel mio caso forse troppo, (mancava a mio avviso una parete di vetro nella doccia)...

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2012

Sauna (finlandese, ovvio) libera per i clienti
Prima colazione abbondante per tutti i palati
Camera pulita, servizi eccellenti e free wifi

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari