“Siamo stati bene”

Messinn
Al n.13 in classifica su 568 Ristoranti a Reykjavík
Fascia prezzo: USD 8 - USD 33
Recensito 3 luglio 2018

E' un ristorante molto accogliente e allegro nel centro della città. La cucina si basa su molti piatti tipici, per cui non sono assolutamente in grado di offrire una valutazione. Ovviamente, in Italia, se proponessero burro e panna acida sul pesce grideremmo all'eresia, ma il sapore di quelli che abbiamo mangiato non era male. E' comunque il ristorante nel quale ci siamo trovati meglio, servizio cortese e scelta di piatti numerosa. Prezzi eccessivi, come del resto in tutta la città.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’636)

6 - 10 di 1’636 recensioni

Recensito 2 giugno 2018

E' nella zona più centrale della città, è ben arredato in stile marinaro.
Buono il servizio.
Si mangia soprattutto pesce. Abbiamo provato la zuppa di aragosta, buonissima; salmone marinato e gamberi ben cucinati.
Dolce e una deliziosa insalata di frutta.
Con 4 birre e 4 superalcolici abbiamo speso 260 €

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Discreto ristorante ma non mi sento di andare oltre nel voto. Caro arrabbiato come in tutta Reykjavík (ma l’alternativa è un hot dog per strada) , veniamo qui attratti dai giudizi molto positivi di altri clienti. Potremmo anche sbagliato noi nella scelta del menu, ma tutta questa magnificenza proprio non l’ho vista. Non ci ritornerei.

Recensito 13 maggio 2018

Un posto unico dove mangiare dell'ottimo pesce del Nord. Il ristorante è molto tipico, ben arredato e pieno di dettagli, con un servizio veloce e curato. Il menu offre piatti di pesce freschissimo con ricette tipiche islandesi. Da provare assolutamente!

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato l'anniversario con la mia ragazza cenando in questo posticino molto carino situato al centro di Reykjavik vicino l'hard rock cafè. Pesce ottimo servito in padelle o in grandi piatti,servizio molto efficiente,cortese e veloce in una calda atmosfera.
Prezzo adeguato e conforme alla qualità dei piatti e il servizio che offre!
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Messinn hanno visto anche

Reykjavík, Regione della Capitale

Conosci Messinn? Condividi la tua esperienza!